Cameron Diaz e Benji Madden sposi a sorpresa: nozze tradizionali ma segrete

Alla fine anche la single più incallita di Hollywood ha capitolato: ecco come Cameron Diaz ha detto sì in gran segreto al musicista dei Good Charlotte

07/01/2015

Zitti zitti, quatti quatti, Cameron Diaz e Benji Madden sono riusciti a seminare i paparazzi nel giorno più importante della loro vita: l’attrice e il musicista dei Good Charolotte, insieme da sette mesi, si sono sposati con una “cerimonia intima” nella casa che condividono a Los Angeles lunedì notte, come ha confermato un loro rappresentante al magazine People.

Non potremmo essere più felici di iniziare il nostro nuovo viaggio insieme circondati dalla nostra famiglia e dagli amici intimi“, ha dichiarato la coppia in un comunicato stampa. Alla cerimonia non erano proprio in quattro gatti: più di 90 persone hanno festeggiato il matrimonio di Cameron Diaz e Benji Madden, tra cui le colleghe dell’attrice Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow, secondo le indiscrezione fatte trapelare da chi era presente.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”151206″]

Il party di nozze è andato avanti per tutta la notte nel giardino nella loro villa: l’atmosfera è stata resa romantica da numerose candele e fiori per lo più bianchi, grazie al certosino lavoro manuale della wedding planner delle celebrità Yifat Oren, che si è dedicata personalmente alla cura dell’evento.


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

Durante l’organizzazione dell’evento il più grosso ostacolo è stato il riserbo imposto dalla coppia: tutti coloro che hanno lavorato al party hanno dovuto “mantenere il matrimonio segretissimo“. Addirittura ai vicini sarebbe stato raccontato che la festa era un qualsiasi evento mondano, un party pre-Golden Globes, sempre secondo quanto ricostruisce una fonte anonima: “E’ stato un grande matrimonio, ma sono anche riusciti a farlo risultare molto simpatico. Vi hanno partecipato solo le loro famiglie e amici molto speciali: è stato qualcosa di molto dolce e con i piedi per terra“.

[dup_immagine align=”alignright” id=”104511″]Nonostante il matrimonio sia avvenuto in gran segreto, la coppia ha rispettato le consuete tradizioni. Si è trattato di nozze con tutti i crismi, visto che la coppia ha scambiato il proprio giuramento un giorno dopo l’addio al nubilato che la 42enne star di Tutti pazzi per Mary ha tenuto con le amiche in un hotel di Los Angeles. Durante lo scorso fine settimana, poi, entrambi hanno tenuto una cena di prova a Beverly Hills con i parenti. Per non parlare dell’abito rigorosamente bianco.

Dopo molti amori naufragati, Cameron Diaz approda così all’altare dopo pochi mesi di frequentazione: il ruolo di Cupido l’ha svolto Nicole Richie, che è sposata con il gemello di Benji, Joel. Per entrambi si tratta del primo matrimonio e nessuno dei due ha mai avuto figli dalle relazioni precedenti.

Una svolta importante per una delle single incallite di Hollywood, che aveva giurato non avrebbe mai pronunciato quel sì. In oltre vent’anni di carriera Cameron Diaz ha saputo imporsi prima con ruoli da bambolina sexy e svampita grazie a quel faccino tutto pepe, come nel film che l’ha consacrata Il matrimonio del mio migliore amico, poi come volto più glamour delle commedie made in Usa come The Holiday, uscito in Italia col titolo L’amore non va in vacanza, fino ad apparire in film meno leggeri come The Other Woman nonché nell’irriverente Sex Tape.


Potrebbe interessarti: Dopo la pausa estiva ecco le star Top e le star Flop

[dup_immagine align=”alignleft” id=”104516″]

La stampa americana ha rincorso per anni la bionda reginetta delle commedie romantiche raccontando tutti i suoi flirt: prima della sua storia d’amore con Madden, Cameron Diaz è nota per aver conquistato, tra gli altri, Justin Timberlake, Alex Rodriguez e Sean (Diddy) Combs. Ma anche nella lista delle ex di Madden è presente qualche nome noto del jet set hollywoodiano, primo su tutti quello della scandalosa ereditiera Paris Hilton. Ma il loro incontro  si è rivelato fin da subito decisivo. La già citata fonte ha assicurato che la coppia fa davvero sul serio: “Benji tende a innamorarsi facilmente, ma questa volta è per davvero e ha trovato una ragazza grandiosa: si rendono incredibilmente felici l’un l’altro e non c’è niente di meglio“.

Il portavoce di Cameron Diaz non ha ancora risposto alla richiesta di un commento da parte del Daily News e di altre testate, perseverando nella logica del massimo riserbo. Almeno fino a quando, ipotizziamo noi, la coppia deciderà di rilasciare la prima intervista in esclusiva da marito e moglie.