È successo due sere fa ad Ascoli Piceno: Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti, ha interrotto il suo concerto nel bel mezzo del suo spettacolo. Il musicista ha buttato a terra il microfono, rifiutandosi categoricamente di proseguire a cantare.
Le ragioni di questo gesto da parte di Bugo sarebbero da ricollegare alla sua contrarietà a determinate questioni logistiche del concerto legate alla sicurezza del pubblico.
Tutto è successo due giorni fa, nel bel mezzo del pezzo che forse più di tutti lo ha reso celebre: Sincero.
Stavolta però non c’era nessuno sul palco ad indispettire Bugo: durante il suo concerto ad Ascoli Piceno infatti, il cantautore ha lanciato il microfono a terra con tanto di asta, rifiutandosi di proseguire oltre con la sua esibizione.
Il cantante non ha litigato con nessuno dei musicisti presenti sul palco, né con nessun altro, le questioni che hanno stizzito Bugo sarebbero bansì da ricollegare a questioni di sicurezza che riguardano le disposizioni per la gestione del pubblico durante il concerto.
Le ragioni dello sfogo di Bugo sarebbero collegate al fatto che il pubblico del suo concerto fosse per una parte cpstretto a restare seduto, nell’area davanti al palco riservata ai possessori di Green Pass.
Solo in fondo, fuori dall’area entro la quale sono stati effettuati i controlli, le persone erano in piedi, e per questa ragione sembrerebbe anche che il cantautore abbia proprio esclamato di non riuscire a vedere il suo pubblico costretto a starsene seduto.
Inoltre, sembrerebbe che una volta rifiutatosi di proseguire il suo concerto, Bugo sia andato ad abbracciare la folla al di là delle transenne, il che ha ovviamente dato adito a non poche polemiche.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…