Celebrity

Bruganelli e Bonolis ironizzano sul caso Totti-Ilary: battute e polemiche

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati prepotentemente al centro del gossip dopo l’intervista dell’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera. E così, anche un’altra famosissima coppia del mondo dello spettacolo ha voluto commentare questa separazione: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non si sono risparmiati… 

Non si è parlato d’altro nelle ultime ore: Francesco Totti e Ilary Blasi sono di nuovo prepotentemente al centro del gossip. E’ il risultato dell’intervista rilasciata dall’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera, dove ha raccontato di essere stato tradito dall’ex moglie, accusandola di avergli sottratto anche degli orologi da una cassetta di sicurezza.

Un’altra famosissima coppia del mondo dello spettacolo, quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha voluto commentare la questione Totti-Ilary su Twitter. Come al solito, i due non hanno risparmiato un pizzico di ironia, che si è subito trasformata in polemica.

“Dopo la guerra dei Roses abbiamo la guerra dei Rolex. Cit. Bonolis”, questo il tweet di Sonia Bruganelli che, riportando la battuta fatta dal marito, ha scatenato il pubblico dei social!

Bonolis-Bruganelli: matrimonio di convivenza?

Ovviamente sui social non tutti hanno gradito questa battuta nei confronti di una coppia che sta attraversando una separazione delicata. In generale, chi conosce Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis conosce bene la loro ironia, ma sul web è facile essere fraintesi ed è altrettanto semplice dare il via a numerosi commenti negativi, che arrivano uno dopo l’altro.

“Badate al vostro matrimonio va, che sta incollato solo per questioni burocratiche”, ha commentato qualcuno degli utenti di Twitter, criticando il rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Ma non è finita qui, perché ecco tornare uno degli argomenti più dibattuti dell’ultimo periodo, ovvero l’esistenza o meno di un sentimento d’amore ancora oggi tra il conduttore e l’opinionista del GF Vip: “Voi state insieme solo per convenienza, l’abbiamo capito tutti”, questa l’accusa arrivata proprio ai due coniugi.

E così, da una battuta su Ilary Blasi e Francesco Totti, Sonia Bruganelli si è trovata a dover rispondere a quanti hanno messo in dubbio la veridicità del suo matrimonio. La moglie di Bonolis, che non ha mai problemi ad esporsi, ha replicato a tono:

Ma “per convenienza” di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago