Bonolis e Bruganelli di nuovo insieme? Cos’è successo al party per Ciao Darwin

Bonolis e Bruganelli di nuovo insieme? Cos’è successo al party per Ciao Darwin

La notizia dell’addio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha lasciato tutti senza parole. La storica coppia della tv si è detta addio quest’anno dopo una vita insieme. Ma nonostante la formale separazione i due sono più uniti che mai, come mostra un recente accadimento.

“Separati, ma uniti più che mai”: così avevano annunciato qualche settimana fa la loro separazione Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Una coppia storica, che non potrà mai davvero spezzarsi, come dimostrano i recenti scatti dei due fianco a fianco al party di fine produzione di Ciao Darwin a Roma.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli festeggiano insieme al party di ‘Ciao Darwin’, nonostante la separazione, mostrano il desiderio di rimanere uno accanto all’altra, almeno per il momento. Il presentatore 62enne e la produttrice 49enne continuano a mostrare grande sintonia, al party con tutto il cast del programma di Canale 5.

Bonolis scherza e sembra molto a suo agio a quella festa mentre la Bruganelli riprende e poi posta sui social i momenti clue di questo super party esclusivo. Del resto lo avevano detto, nonostante la separazione di fatto non si sarebbero certo lasciati andare del tutto e infatti per ora sono ancora l’uno accanto all’altra.

Paolo e Sonia ancora insieme nonostante la separazione

paolo-bonolis-and-sonia-bruganelli-walk-the-red-carpet-news-photo-1633709586

I due hanno insieme ben tre figli: Silvia, 20 anni, Davide, 19, e Adele, 15, e dopo 26 anni di matrimonio nonostante la separazione continuano a essere famiglia. Sonia Bruganelli ha confessato a Vanity Fair che ormai per lei Bonolis è diventato “un amico, un confidente”.

La voce che circola è che a decidere di dire basta al matrimonio sia stata proprio lei, dopo quasi 26 anni insieme e pare che per il conduttore sia stata una decisione molto dolorosa da accettare. Fra i due continua a esserci un bel rapporto di stima e affetto reciproco:

Ero dispiaciuto, ovvio – ha sottolineato Paolo – Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene. Non è stato facile accettarlo.