Categories: Celebrity

Beyoncé designer di scarpe per Zanotti

Beyoncé
Rita Ora leggings e t-shirt collezione Adidas
Rita Ora per Adidas top e leggings
Rita Ora collezione Adidas 2015 tuta e t-shirt
Rita Ora per Adidas short e t-shirt
Fendi 3Baguette by Jourdan Dunn
Leandra Medine Fendi 3Baguette
Rachel Feinstein per Fendi 3Baguette
Rihanna per Fendi 3Baguette
Sarah Jessica Parker Fendi 3Baguette
Cara Delevingne 4DKNY
Cara Delvingne jeans e canottiera 4DKNY
Cara Delivingne 4DKNY jeans e t-shirt a maniche a tre quarti
Cara Delvingne 4DKNY tuta
Jennifer Lopez per Endless Jewelry
Jlo ciondolo Endless Jewelry
Jennifer Lopez collezione 2015 Endless Jewelry
Rita Ora per Adidas Originals

Una nuova e fantastica collaborazione nasce nel mondo della moda e vede protagonisti due nomi di grande impatto: Beyoncé e Giuseppe Zanotti.

Da cantante a fashion designer, Beyoncé è famosa in tutto il mondo non solo per la sua musica ma anche per aver collaborato con diversi brand come H&M e Topshop e, questa volta, la sua passione per gli abiti e tutto ciò che è bello e sensuale l’ha portata a incrociarsi con la maison italiana Zanotti.

La cantante statunitense è da sempre una grande fan dello stilista, infatti in diverse occasioni è stata avvistata con ai piedi le bellissime creazioni della casa di moda. Lo shoe designer italiano ha annunciato ufficialmente a Forbes la nascita di questa nuova liason, rivelando che la famosa cantante “Ha le idee molte chiare in fatto di moda”.

Beyoncé non realizzerà un’intera collezione ma un unico e imperdibile modello di scarpe il cui obiettivo è quello di celebrare ed esaltare lo stile e il talento della cantante e, al tempo stesso, la bellezza delle creazioni firmate dal brand Made in Italy.

Giuseppe Zanotti ha anticipato che si tratterà di scarpe dotate di maxi platform e con vertiginoso tacco a stiletto, sexy, elegante e super femminile.

Il modello vedrà la luce fra alcune settimane, nel frattempo non ci resta che aspettare per scoprire l’attesissima novità firmata Zanotti-Beyoncé.

Collaborazioni fra moda e star

Le liason fra moda e star system sono molteplici e sempre interessanti non solo perché da queste collaborazioni nascono veri e propri gioielli, creazioni glamour e irripetibili, ma anche perché in questo modo possiamo conoscere i gusti in fatto di abbigliamento e copiare lo stile delle nostre icone preferite.

Per questo motivo oggi siamo qui a scoprire insieme le collaborazioni più curiose.

Partiamo da Jennifer Lopez che continua la sua collaborazione con il brand di gioielli Endless Jewelry. Un amore mai finito che, per la primavera-estate 2015, ha dato vita a una capsule collection originale, allegra e davvero elegante che unisce l’eccentricità e la passione per il colore tipici del brand allo stile alternativo, glamour e stravagante di JLO.

La collezione PE 2015 firmata Jennifer Lopez by Endless Jewelry sarà composta da 3 nuovi bracciali da arricchire con bellissimi charms in argento, placcati in oro e in oro rosa per creare così gioielli unici che raccontano la storia di chi li indossa.

Altro legame interessante ha visto come protagoniste cinque diverse stelle dello star system e Fendi. Stiamo parlando della collaborazione a scopo benefico fra la maison di moda e l’attrice Sarah Jessica Parker, la cantante Rihanna, l’artista Rachel Feinstein, la blogger fashionista Leandra Medine e la modella Jourdan Dunn.

Ognuna di loro ha realizzato una versione diversa della fantastica 3Baguette il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza ad associazioni no-profit scelte dalle nuove fashion-designer.

Collaborazione sportiva, giunta ormai alla sua seconda stagione, ha come protagonisti Adidas e la cantante pop Rita Ora che, per la primavera-estate 2015, ha dato vita a una capsule collection davvero accattivante e originale che trae ispirazione dalla pop art, celebrando l’estro e la creatività dell’artista statunitense Lichtenstein.

Una collezione che grida al colore, caratterizzata da stampe futuristiche e che sembra essere uscita da un fumetto pop. Originalità e stravaganza per la capsule collection Rita Ora by Adidas che rispecchia totalmente lo stile e il look esuberante, giovane e dinamico della cantante americana.

Per finire non potevamo non parlare di Cara Delevingne, bellissima top model che a ottobre ha realizzato, in collaborazione con la casa di moda Donna Karan, la collezione Cara4DKNY caratterizzata da mise sporty e outfit grintosi e sensuali così come la nostra meravigliosa modella.

Photo Credits: Hot Gossip Italia

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa
Tags: brandfendi

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

4 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

7 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

9 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

12 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

24 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago