Belen troppo “leggera” con gli uomini? Mamma Veronica afferma che…

23/07/2022

Belen Rodriguez è stata attaccata da alcuni haters su Instagram, che l’hanno accusata di essere troppo “leggera” nelle sue relazioni sentimentali, visto come è terminato il legame con Antonino Spinalbese e visto il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Sull’argomento è intervenuta mamma Veronica Cozzani… 

Belen Rodriguez è costantemente esposta a livello mediatico e questo comporta una continua attenzione nei suoi confronti, anche e soprattutto sui social. Come accade praticamente a tutti i personaggi famosi, tra i tanti followers ci sono anche diversi haters, pronti ad attaccare e criticare per qualsiasi gesto.

Ed è quello che è successo alla showgirl argentina nelle ultime ore. Ovviamente Belen ha sempre mostrato grande libertà e grande sincerità anche per quello che riguarda la sua vita privata, con il ritorno di fiamma con Stefano De Martino che ha suscitato curiosità ed entusiasmo da parte dei suoi fan, attirando però anche altrettante critiche.

E sulle questioni amorose della figlia è intervenuta mamma Veronica Cozzani

Belen: mamma Veronica la difende

Veronica-Cozzani-mamma-belen-rodriguez-

Sotto alcuni post di Belen Rodriguez, gli haters hanno provato ad attaccarla, criticando le sue scelte in materia di uomini. In particolare, su Instagram, è arrivato il commento di uno dei suoi followers, che ha accusato la showgirl argentina di essere troppo “leggera” in ambito sentimentale.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

“Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, ha scritto uno degli haters di Belen Rodriguez. In difesa della showgirl è intervenuta subito mamma Veronica Cozzani, che ha voluto sottolineare come la figlia non abbia fatto nulla di sbagliato:

Cosa vuol dire? Si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere.

Ovviamente la polemica nasce dalla fine della relazione d’amore con Antonino Spinalbese solo qualche mese dopo la nascita di Luna Marì. Belen era già mamma di Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino: proprio nelle ultime settimane è tornato l’amore, con la coppia che ormai non si nasconde più. Situazioni che, come ha scritto anche mamma Veronica, nella vita capitano…