Categories: Celebrity

Belen sparita dai social: perché?

Presto Belen Rodriguez darà alla luce la piccola Luna Marie. In attesa che la gravidanza si concluda, però, la donna ha voluto fare un saluto speciale ai suoi fan, spiegando i motivi della sua recente assenza dai social. Ecco le sue parole.

A metà luglio Belen Rodriguez dovrebbe dare alla luce Luna Marie, la figlia che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. I due, che si sono conosciuti la scorsa estate, hanno subito cominciato un’intensa storia d’amore e, nonostante le critiche e le accuse sulla loro relazione la modella argentina e l’hair stylist milanese (di undici anni più giovane di lei) presto diventeranno genitori.

In queste ore Belen, che è sempre molto attiva sui social, si è un po’ assentata da Instagram e così ha deciso di spiegare ai suoi seguaci il perché di questa assenza. Sembra infatti che la donna stia cercando di tenere un po’ più privata la sua vita, soprattutto per quanto riguarda la gravidanza!

Belen Rodriguez si gode la gravidanza

“Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così”

ha detto poche ore fa Belen Rodriguez sui suoi social, spiegando ai suoi moltissimi fan di avere bisogno di tenersi alcune cose per lei e per il suo compagno, senza condividere tutto.

“Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”.

ha continuato la donna che, così facendo, ha voluto anche rispondere alle critiche di chi, di recente, l’ha accusata di essere “scomparsa”. Lei, però, sta vivendo così l’attesa di Luna Marie: serena, rilassata e circondata dall’affetto della sua figlia, del suo compagno Antonino e del piccolo Santiago, che non vede l’ora di conoscere la sorella.

“Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi”

ha infatti raccontato la donna a cui noi tutti auguriamo il meglio!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago