Celebrity

Belen, scoppia la passione: lo fa davanti al figlio

Belen e Stefano de Martino fanno sul serio! Ormai non ci sono più dubbi: la showgirl argentina e il conduttore televisivo sono tornati insieme, come dimostrano anche le foto pubblicate dal settimanale Chi. La coppia ha trascorso una giornata in montagna insieme a Santiago e, dopo mesi, la passione è esplosa in un bacio che…

Mancava solo una foto che ufficializzasse quello che tutti sapevano già da tempo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino (dopo il matrimonio avvenuto nel 2013 e la successiva separazione del 2015) sono tornati insieme! La showgirl argentina, poco dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, ha ripreso a frequentare l’ex marito, per un ritorno di fiamma che sembra testimoniare un amore mai finito.

I due sono stati spesso paparazzati insieme, dal weekend romantico in solitaria fino alla passeggiata a Parco Sempione insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì. Ora, però, le foto pubblicate dal settimanale Chi ritraggono Belen e Stefano in montagna, in una località poco sopra Bergamo, mentre si concedono una giornata di relax immersi nella natura. E proprio qui, ecco arrivare il tanto atteso bacio…

Belen: il bacio con Stefano De Martino

In una pausa dalla passeggiata in montagna, Belen e Stefano si sono seduti su una panchina, di fronte a loro Santiago immerso nei suoi giochi. Ed ecco che, in questo momento, è scattato il bacio tanto atteso: la showgirl e il conduttore non hanno potuto trattenere lo slancio e si sono baciati teneramente davanti agli occhi del figlio.

Secondo quanto riportato da Chi, questo è il segnale che il “periodo di prova”, che Belen e Stefano si erano concessi per provare a capire se questo ritorno di fiamma poteva funzionare, è finito. La frequentazione tra i due andrebbe avanti da ormai sei mesi: un tempo abbastanza lungo per capire che questa storia può avere un futuro.

Un altro indizio importante sull’ufficialità della loro relazione arriva dalle fedi: Belen ha ricominciato a portare la fede dallo scorso marzo, anche se è stata sempre molto attenta a non farlo notare pubblicamente, mentre Stefano De Martino ormai non si nasconde più e l’ha indossata anche durante il concerto di Gigi D’Alessio di venerdì scorso, andato in onda in diretta su Rai 1.

Photo Credits: Chi Magazine

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago