Dopo mesi di indiscrezioni, poche settimane fa Belen Rodriguez ha confermato la sua nuova gravidanza. La notizia, ovviamente, è stata accolta con grande clamore dai media che, dopo settimane di indiscrezioni, sono riusciti a far “confessare” alla bellissima showgirl anche il nome della bimba in arrivo: Luna Marie.
Quasi a celebrare la notizia, Belen Rodriguez darà vita ad una linea di abbigliamento per bambini, linea che nascerà in collaborazione con il celebre marchio “Original Marines“.
Come Chiara Ferragni prima di lei, che di recente ha sfoggiato alcuni capi della collezione baby della linea che prende il nome dall’imprenditrice digitale, anche Belen diventerà per la prima volta stilista per i più piccoli!
Sembra tutto pronto per il lancio della nuova capsule collection con Original Marines.
A rivelare alcuni dettagli del progetto è stata la stessa ex moglie di Stefano De Martino che, sul suo profilo social, ha pubblicato dei teneri abitini firmati proprio dall’azienda italiana fondata negli anni ottanta.
“At work”: poche parole quella della futura mamma che, con il post, ha annunciato la nascita della nuova linea!
Per il momento Belen sembra aver un gran da fare tra la scelta di stoffe, fantasie e colori per abitini, camicette e pantaloni, con cui il brand made in Italy si è sempre distinto, puntando su un rapporto qualità prezzo quasi unico nel settore..
E chissà se, una volta nata Luna Marie, sarà proprio lei la testimonial della collezione creata da mamma Belen… Non ci resta che attendere!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…