Celebrity

Belen Rodriguez: le foto del nuovo progetto

Era stata annunciata nelle scorse settimane ed ora il lancio è quasi imminente: la prima linea di Mar De Margaritas è stata svelata in alcuni suoi dettagli nelle scorse ore, dal profilo Instagram ufficiale del brand di moda creato da Belen Rodriguez.

Nelle scorse settimane Belen Rodriguez aveva annunciato la nascita del suo nuovo marchio di abbigliamento femminile Mar De Margaritas.

Il brand, che, come raccontato da Belen Rodriguez, prende il nome dal titolo di una canzone che il papà Gustavo, dedicava sempre a sua moglie Veronica, è prossimo al lancio, e su Instagram è nato da poco il profilo ufficiale, dove nelle scorse ore sono stati condivisi alcuni scatti della primissima campagna pubblicitaria.

Mar de Margaritas: al via la prima campagna

La pagina Instagram di Mar De Margaritas è stata creata nelle scorse settimane, ma soltanto nelle scorse ore il profilo è stato riempito dai primi scatti della primissima campagna pubblicitaria del brand.

Nelle foto le modelle posano nel verde di un prato con indosso abiti dallo stile romantico e con stampe floreali che rimandano alla natura.

Gli elementi chiave del marchio infatti, come anche evocato dal nome, sono i fiori, presenti sugli abiti e sul set della campagna, ma anche la natura e il paesaggio di campagna, come mostrato in alcuni dei post condivisi dall’account di Mar De Margaritas.

Anche Belen Rodriguez, oltre alle altre modelle, posa per il suo brand con indosso uno dei capi della collezione.

Il lancio della collezione

 

La data del lancio della prima collezione di Mar De Margaritas non è stata ancora resa nota, ma sembrerebbe non mancare molto al grande giorno.

In ogni post condiviso sulla pagina del brand di Belen Rodriguez infatti, compare la scritta “Coming Soon” a segnalare che a breve la vendita dei capi sarà disponibile.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago