Dopo una lunghissima attesa finalmente i fan di Belen Rodriguez possono gioire! La showgirl argentina, infatti, ha finalmente dato alla luce la sua secondogenita, Luna Marì.
Mentre l’Italia intera festeggiava la vittoria degli Europei, la notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta,. La modella argentina infatti, ha dato alla luce Luna Marì, che da ben 9 mesi portava dentro di sé.
Per la donna si tratta del secondo figlio (Belen è già mamma di Santiago, avuto da una pretendete relazione con Stefano De Martino) mentre per il fidanzato Antonino Spinalbese la bimba è la primogenita.
Ad annunciare la nascita della neonata è stata la stessa conduttrice, che tramite il suo account Instagram ha postato la foto di un piccolissimo piede.
“C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.
ha scritto Belen Rodriguez ieri sera, in uno scatto postato nelle sue stories in cui appare il piccolo piedino della sua secondogenita.
“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”
ha scritto invece Antonino Spinalbese, il parrucchiere classe 1995 che ha rubato il cuore della modella argentina. Come suggerito proprio dalle parole dei due alla fine il nome scelto per la piccola è stato Luna Marì, come si supponeva all’inizio.
In passato Belen aveva raccontato che era stato Santiago, il suo primogenito, a decidere di chiamare la sorellina Luna mentre Marie, o come i questo caso Marì, farebbe riferimento alla Vergine Maria.
Sembra inoltre che la bambina non sia nata a Milano, dove la modella vive, ma in una clinica di Padova. In effetti solo pochi giorni fa la donna aveva rivelato di essere pronta a mettere al mondo la piccola, pubblicando su Instagram la foto del pancione con una dolce dedica per il primogenito a mo’ di didascalia.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…