Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori? Le foto che…

belen

belen

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto, Belen Rodriguez sarebbe incinta. A far insospettire i fan della donna sono stati alcuni video e foto postati dalla stessa modella argentina, che mostrano delle rotondità sospette nella zona del ventre. Che lei e Stefano diventino genitori di nuovo?

Qualche tempo fa Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica aveva rivelato che tra Belen e Antonino Spinalbese c’era in corso una crisi che li stava piano piano allontanando. Nonostante i due diretti interessati non abbiamo mai smentitoconfermato la situazione, però, con il tempo è stato palese che i due esperti di gossip avessero ragione.

La showgirl e il parrucchiere, infatti, non apparivano più sui social insieme e tra voci di tradimenti, incomprensioni e incompatibilità caratteriali, si sono detti addio; a confermarlo era stata una storia in cui Belen sottolineava, parlando con il figlio Santiago, di essere single.

Allo stesso modo la donna ha fatto sapere di essere tornata con Stefano De Martino: un video in cui appariva a letto con il suo ex.

Sempre parlando di video, però, in queste ore la conduttrice di Tu si Que Vales ha insospettito i suoi fan postando una storia in cui appaiono delle leggere morbidezze sulla sua zona addominale; terzo figlio in arrivo?

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Stefano?

belen rodriguez stefano de martino

Ormai sembra ufficiale che Stefano De Martino sia tornato insieme a Belen. I due, con un matrimonio alle spalle e diversi tir e molla che hanno caratterizzato la loro storia, nel 2015 sono diventati genitori di un figlio di nome Santiago che, però, a breve potrebbe vedere arrivare un fratellino.

Secondo alcuni dettagli che non sono passati inosservati agli occhi dei fan, infatti, Belen potrebbe essere incinta del suo terzo figlio, che seguirebbe alla nascita di Luna Marì, avuta solo pochi mesi fa con Antonino Spinalbese.

Allora la showgirl aveva cercato di tenere la gravidanza nascosta più a lungo possibile; cosa deciderà di fare adesso, nel caso stesse davvero aspettando un bambino?