Belen Rodriguez confessa: ecco quanto guadagna

Belen Rodriguez confessa: ecco quanto guadagna

Oggi Belen è felice al fianco di Stefano De Martino, con cui ha ritrovato l’amore dopo numerosi tira e molla. In passato, però, la soubrette aveva sofferto molto per la fine del suo matrimonio, come aveva raccontato a Chi. Al settimanale, però, aveva fatto anche inaspettate confessioni sulle sue finanze.

Mi avevano spiegato che una volta che uno si sposava era per sempre ma ho sofferto che non potrei neanche spiegarlo, ne sono stata devastata.

aveva detto Belen Rodriguez a Chi, quando le era stato chiesto come mai non avesse voluto più sposarsi dopo la fine della storia con Stefano De Martino. Era il 2014 e la donna aveva sottolineato che il divorzio con il ballerino aveva disintegrato per sempre le sue convinzioni precedenti sulle nozze e su quello che si aspettava di trovare in un uomo.

Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno.

aveva spiegato la donna, che però al settimanale di Signorini si era raccontata sotto vari aspetti, come quelli legati al suo lavoro.

Belen Rodriguez come i calciatori?

 Milano,  Il tempo delle Donne 2022 – giorno 3

aveva confessato Belen a Chi, ammettendo anche di aver fatto ritocchini e punturine ma anche descrivendosi come una persona meno forte e sicura di quello che può sembrare.

Sono anche tanto fragile, non sono la donna bionica, sembro molto più forte di quello che sono.

aveva detto Belu che, tuttavia, aveva stupito soprattuto per le dichiarazioni sul suo lavoro… E sui suoi guadagni!

Potrei non lavorare più.

aveva spiegato la soubrette che, a quanto pare, già in passato guadagnava così bene da potersi permettere di smettere di fare qualsiasi cosa. Questo, inoltre, le ha dato la possibilità di dedicarsi solo a ciò che le piace fare.

Oggi scelgo e non faccio tanto.

Ma quanto guadagnava di preciso? La mamma di Santiago non ha mai tirato fuori le cifre ma ha ammesso di prendere “Come un bravo calciatore”.