Celebrity

Belen rivela: “Le corna? Penso di averle”

Belen Rodriguez, a sorpresa, è partita con l’amica Patrizia Griffini per andare in Sudamerica. Durante una pausa dal viaggio, la showgirl argentina, scherzando con un filtro di Instagram, ha fatto una rivelazione che potrebbe spiegare la fine della storia con Antonino: “Le corna? Penso di averle!”.

Dopo alcuni giorni in montagna insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e alla figlia Luna Marì, Belen Rodriguez ha preso un volo diretto in Sudamerica, il luogo delle sue origini, dove la sta accompagnando l’amica sempre presente Patrizia Griffini. Le due, durante il lungo viaggio, hanno scherzato su Instagram e, mentre stavano provando alcuni “filtri”, Belen si è lasciata andare ad una rivelazione!

La showgirl argentina, infatti, da qualche tempo è tornata single. La sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, sbocciata durante l’estate del 2020, ha portato alla nascita della piccola Luna Marì, ma sembra essere già arrivata al capolinea. Il motivo? Forse Belen Rodriguez potrebbe averlo rivelato per scherzo!

Belen: è stata tradita?

Mentre si trovava seduta di fronte all’amica Patrizia Griffini, Belen ha provato un filtro che fa spuntare in automatico due corna sulla testa. L’amica ha subito scherzato con la showgirl dicendo: “Ragazzi anche Belen ha le mie corna! No ma sei pazzesca!”. Belen, stando al gioco, ha chiesto: “Ma perché, le corna sono solo tue?”.

A questo punto Patrizia Griffini, conosciuta su Instagram come La Pettinose, ha chiesto un chiarimento a Belen: “Le vuoi anche tu? Va beh le avevi avute…”. La showgirl, però, ha voluto precisare che è molto difficile evitare le corna, chiudendo il discorso con una frase sibillina che ha fatto subito riflettere:

“Beh io penso di averle… Le avrò sicuramente… Dalle corna non si salva nessuno!”.

Belen, quindi, avrà voluto far riferimento a un presunto tradimento da parte di Antonino Spinalbese? A dire la verità, poco dopo la notizia della loro rottura, c’è stata l’ipotesi che l’ex hair-stylist frequentasse una donna del mondo dello spettacolo, che lavorava dietro le quinte. La showgirl avrà voluto lanciare una frecciatina al suo ex compagno?

“Siamo pieni di corna…come un cestino di lumache!”, ha chiuso con questa battuta Patrizia Griffini, cercando di smorzare l’atmosfera!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: belen

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

20 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago