Belen: rivela il suo passatempo preferito di notte

Belen: rivela il suo passatempo preferito di notte

Milano, "il Tempo delle Donne" festival. Nella foto: Belen Rodriguez (MILANO - 2022-09-11, Simona Chioccia / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Cosa fa Belen Rodriguez quando non riesce proprio a dormire? La showgirl argentina ha condiviso con i suoi followers di Instagram una delle sue più grandi passioni, che le tiene compagnia proprio nei momenti in cui non può prendere sonno: siete curiosi di sapere di cosa si tratta? 

Belen Rodriguez, quando non riesce a dormire, che cosa fa? Come spesso capita, la showgirl argentina non si fa problemi a condividere i suoi passatempi preferiti con i followers di Instagram, che seguono Belen in tutto ciò che fa, dal dietro le quinte dei suoi impegni lavorativi fino ai momenti divertenti trascorsi in compagnia dei suoi figli.

Ed ecco, quindi, che Belen ha voluto condividere anche questo lato di sé stessa con il pubblico che ormai la adora. Di notte, quando non può prendere sonno, c’è una compagnia speciale per lei. No, non stiamo parlando di una persona, ma dei libri! Una delle più grandi passioni di Belen è la lettura, e la showgirl argentina ha mostrato anche quali sono i libri che ama di più…

Belen: letture notturne

Belen (18)

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui mostra le copertine dei libri che sta leggendo: “Mantieni il bacio”, di Massimo Recalcati, e il classico “Lettere a Lucilio”, di Seneca. Non solo, la showgirl ha pubblicato anche alcune pagine dei libri, una in cui si parla dell’amore dei genitori per i figli, con particolare attenzione al rapporto che si crea anche quando una coppia non si ama più, e poi un altro estratto che parla invece del tradimento e del perdono, con la “ferita che diventa poesia”.

La showgirl argentina ha voluto lanciare un messaggio ben preciso a tutti i suoi followers, ricordando quanto è importante potersi godere il piacere della lettura e soprattutto non perdere mai quella curiosità che spinge a cercare oltre le proprie conoscenze:

Buonanotte a voi… Con letture sorprendenti… Se la curiosità finisce moriamo, quindi fate in modo di curiosare sempre, qua e là. La vostra Belen.