Belen reagisce alle parole di Michele Morrone

La polemica di Michele Morrone su Belen Rodriguez ed i suoi commenti sull’argentina non sono piaciuti a nessuno.

Abbiamo già parlato di Michele Morrone e la sua frecciatina al veleno nei confronti di Belen Rodriguez.

L’antefatto li vedeva qualche settimana fa in una relazione segreta annunciata dal noto magazine di gossip di Alfonso Signorini “Chi“.

Questa relazione non solo è stata smentita dall’attore del film erotico 365giorni, ma è stata accompagnata da un commento molto personale sulla futura neomamma Belen Rodirguez.

“Come mai non mi fidanzato con Belen Rodriguez? Ecco, allora caro il mio Alan. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0. Però magari, chi lo sa“.

Delle parole che hanno certamente poca eleganza e raffinatezza nei confronti di una donna nuovamente in attesa che, oltretutto, non ha mai parlato di Morrone con termini negativi.

Belen, a suo modo, ha replicato; come annunciato da Antonio Poeta nel corso della trasmissione di Adriana Volpe, Belen ha rimosso l’attore da ogni social, non seguendolo più.

Questa risposta tacita dell’argentina è stata accompagnata dal supporto di molti colleghi che si sono schierati dalla sua parte.

Tommaso Zorzi e il web difendono Belen

Non solo i numerosi fan dell’argentina, ma anche l’intero mondo degli influencers si è schierato contro questo gesto gratuito.

Uno su tutti l’opinionista dell‘isola dei famosi e vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi.

Per Zorzi è inconcepibile questa mancanza di rispetto nei confronti di una donna, commentando duramente le parole di Morrone:

“Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo“.

La risposta su Twitter di Zorzi a Morrone è diventata virale, acquistando moltissimi estimatori di questo gesto che ha trovato un lauto consenso nel popolo dei cinguettii e non solo.

Per adesso Belen non ha reagito pubblicamente ma il terreno pare già ampiamente asfaltato da chi, prima di lei, ha già commentato l’accaduto.



Celebrity

Francesca Lodo: preoccupata per il vaccino

Celebrity

Elettra Lamborghini condivide alcuni secondi del nuovo EP

Celebrity

Stash: il cantante indagato per ricettazione

Chi è Giada de Blanck
Celebrity

Chi è Giada de Blanck: età, fidanzato, isola dei famosi

Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

TV

Lol-Chi ride è fuori: diventa un tormentone radio

Lol è il fenomeno web e social del momento. Cavalcando il successo enorme, Amazon Prime Video ha permesso ad una delle protagoniste di incidere in studio una delle gag più apprezzate dal pubblico.

Leggi di più