Celebrity

Belen furiosa, sfogo social: lo manda a quel paese

Belen Rodriguez vanta un record davvero particolare. La donna, infatti, nella sua carriera ha ottenuto il 31esimo tapiro. Come mai la soubrette ha vinto l’ennesimo “premio”? Ecco cosa era successo!

Negli anni sono stati molti gli scandali, i gossip e le dichiarazioni che hanno portato Belen Rodriguez a portarsi a casa molti tapiri; l’ultimo, però, era stato portato alla conduttrice da Staffelli dopo uno sfogo della soubrette sui social.

La donna aveva mandato a quel paese qualcuno nelle sue stories e così era stata raggiunta dall’inviato del programma per ricevere il 31° Tapiro d’oro.

Belen Rodriguez: con chi ce l’ha?

Tutto era nato quando Belen Rodriguez aveva pubblicato sui suoi social un lungo e inaspettato sfogo nei confronti di un misterioso uomo.

Forse dovrei ogni tanto prendere delle ‘lezioni lessicali’, così mi è stato detto. Ma vaffan***o. Quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente per i suoi comodi, credo sia dovuto parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!

aveva scritto la donna, furiosa per quanto era accaduto. Staffelli, così, dopo aver consegnato il tapiro alla mamma di Santiago, aveva voluto vederci meglio!  

Nella vita non si discute solo con gli ex compagni, si discute anche con i colleghi.

aveva dichiarato la showgirl ai microfoni dell’inviato del tg satirico, senza specificare però chi fosse l’uomo in questione.

Lui mi ha detto di prendere lezioni di italiano e io lo invito a prendere lezioni di canto.

aveva continuato la donna, che aveva ricevuto il primo tapiro nel lontano 2008.

Non è chiaro chi è che avrebbe fatto arrabbiare così tanto la donna ma, secondo alcuni utenti del web, la frecciatina sarebbe stata rivolta ad Antonino Spinalbese; la modella, però, aveva colto l’occasione per spiegare quale fosse la verità.

Per fare chiarezza. Il mio personale sfogo dell’altro ieri sera dedicato espressamente ad una persona di cui non intendo rivelare la sua ‘identità’. Non è assolutamente riferito al padre di mia figlia.

aveva detto. Ad oggi, tuttavia, non è ancora chiaro con chi ce l’avesse!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

4 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

8 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

11 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

13 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

16 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago