Celebrity

Belen furiosa in aeroporto: interviene la polizia

Una Belen così non si era mai vista. Stando a quanto riportato in esclusiva da The Pipol, la showgirl argentina, in partenza dall’aeroporto di Linate a Milano, sarebbe stata protagonista di una furiosa lite poco prima di salire a bordo del volo che la stava aspettando: una situazione di tensione in cui è dovuta intervenire anche la polizia. 

“Io e te in trasferta”, con questa frase e con una foto che immortala le valigie prima della partenza insieme alla sua piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha annunciato che partirà per qualche giorno con la bambina. Appena arrivata all’aeroporto di Linate, a Milano, qualcosa non è andato come previsto e la showgirl argentina si è lasciata andare ad uno scatto d’ira che ha portato anche all’intervento della polizia.

L’episodio è stato riportato dalla pagina Instagram The Pipol, che racconta di una Belen Rodriguez furiosa prima con le assistenti di volo e poi con i fotografi che si erano appostati per qualche scatto prima che la showgirl prendesse il volo. Ma cosa è successo nel dettaglio? Vediamo insieme cosa riportano le indiscrezioni.

Belen: la lite in aeroporto

Stando a quando riportato, Belen Rodriguez sarebbe stata infastidita dalla presenza dei fotografi e avrebbe reclamato il diritto a non essere fotografata in un luogo come l’aeroporto, alzando il tono della voce e minacciando di chiamare la polizia: “Ragazzi, in aeroporto non potete fotografarmi”. Le sue lamentele non hanno prodotto l’effetto sperato anzi, alcuni paparazzi avrebbero replicato affermando di avere il permesso di scattare le foto.

A questo punto la showgirl argentina ha deciso di provare a risolvere la situazione chiamando i poliziotti che si trovavano sul posto per la sicurezza, ma purtroppo non hanno potuto darle ragione, confermando invece la versione dei fotografi. A questo punto Belen, visibilmente innervosita dalla situazione e dalla lite con i paparazzi, si è diretta verso il volo senza dire più nulla.

Un nervosismo di cui non c’è traccia nelle storie di Instagram di Belen, che ha mostrato il decollo e lo stupore di Luna Marì nel momento in cui si sono alzate in volo, ma non c’è dubbio che il rapporto tra la showgirl e i paparazzi, in tutti questi anni, sia sempre stato molto complicato, come dimostra anche il dito medio che Belen fece ad un fotografo che la stava immortalando mentre era al parco con un piccolissimo Santiago nel 2014.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago