Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme alcune ore di relax. La showgirl argentina e il conduttore hanno giocato in maniera sempre più affiatata esattamente come due bambini, facendo sognare i fan che li seguono sui social. Dopo l’ufficialità del ritorno di fiamma, Belen e Stefano si sono lasciati andare…
Belen e Stefano sono una delle coppie più in vista del momento, il loro ritorno insieme è stato sicuramente una della notizie di cronaca rosa più importanti degli ultimi mesi. Dopo che l’ex ballerino di Amici ha terminato il suo impegno con la presentazione dell’ultima serata del Tim Summer Hits, i due si sono concessi degli scatti romantici al mare che già stanno facendo il giro del web, mandando in tilt i social e tutti i numerosi fan della coppia.
Il ballerino e la showgirl, infatti, si mostrano tramite foto postate su Instagram felici più che mai nella splendida cornice dell’isola di Albarella nel Mare Adriatico assieme a tutta la famiglia con i piccoli Santiago e Luna Marì, che ormai si è abituata alla presenza di Stefano nelle loro giornate.
Nelle immagini appaiano Stefano De Martino col figlio mentre si lanciano con la teleferica a tutta velocità ma il momento più dolce è immortalato quando Stefano prende sopra di sé Belen e lei nello stesso gioco ride e grida dalla paura.
Come dei bambini, i due si divertono, e tutte le nubi e le indecisioni sembrano davvero alle spalle, nonostante la separazione e i tanti momenti difficili vissuti insieme.
Spensierati ed allegri ora nell’estate 2022, tra onde e relax, pare che sia spazio solo per pace, amore, sole e sorrisi. E dopo un periodo in cui Belen e Stefano hanno cercato di “nascondere” questo legame, finalmente sono pronti a vivere questo amore alla luce del sole!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…