Celebrity

Belen e Stefano insieme: come l’ha presa Santiago?

Ormai è chiaro che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia tornato l’amore. I due, infatti, non solo sono stati paparazzati insieme in montagna ma sono anche apparsi sul profilo Instagram della soubrette argentina, che si è ripresa accanto al padre del figlio. Ma come l’ha presa Santiago?

Dopo vari tira e molla, indiscrezioni mai confermate e paparazzate sospette, oggi Belen e Stefano sono ufficialmente tornati insieme. Tutto è cominciato quando Belen, dopo la crisi con Antonino Spinalbese, si è concessa una lunga vacanza con l’amica di sempre Patrizia Griffini. 

Ad attenderle la showgirl al suo ritorno, come diverse paparazzate hanno dimostrato, c’era Stefano De Martino. L’uomo è apparso insieme alla sua ex intento a scherzare e, dopo averla aiutata a caricare i bagagli, è salito in auto con lei.

Da allora i fotografi non hanno più lasciato in pace Belu e, infatti, poco dopo la modella è stata avvistata con Santiago sotto casa del ballerino napoletano. Dopo altri scatti inequivocabili che vedevano i due in montagna, poi, la showgirl ha deciso di ammettere il ritorno di fiamma riprendendo Stefano sul suo account Instagram, mentre dormiva accanto a lei. 

Insomma, l’amore fra i due, nonostante gli alti e bassi, i problemi e i presunti tradimenti (di Stefano) sembra essere tornato e a gioirne è di sicuro anche Santiago. 

Santiago De Martino: cosa pensa di mamma e papà insieme?

Santiago De Martino è il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato nel 2013, il ragazzo passa molto tempo con il padre ma anche con la madre e infatti è legatissimo ad entrambi.

Quando è venuta al mondo sua sorella Luna Marì (nata dalla relazione tra la modella argentina e Antonino Spinalbese) Santiago si è subito dimostrato un bravo fratello maggiore e, almeno a giudicare dalle storie di mamma Belu, sembrava avere un bel rapporto anche con l’hair stylist spezzino.

Oggi, però, il bambino di 8 anni può finalmente godersi entrambi i genitori, uniti e affiatati come un tempo. Sarebbe proprio con la scusa di fare del bene a lui, infatti, che Belen e Stefano si sono riavvicinati sotto Natale e speriamo che stavolta le cose vadano per il meglio!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: belen

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago