Celebrity

Belen e Santiago: ma cosa sta facendo?

Hinnominate, il brand creato da Belen Rodriguez insieme a Jeremias e Cecilia, può contare su un altro modello di tutto rispetto. Stiamo parlando del piccolo Santiago che, per la prima volta, ha posato per la campagna pubblicitaria della linea dedicata ai bambini: un’avventura divertente per il figlio di Belen e Stefano De Martino. 

Ormai Hinnominate è conosciuto praticamente da tutti: il brand di abbigliamento sportivo creato da Belen Rodriguez insieme a Jeremias e Cecilia. La passione per la moda accomuna tutta la famiglia e il sogno di realizzare qualcosa di proprio è diventato finalmente realtà per i Rodriguez, che si sono lanciati nel settore!

Da ora in poi ci sarà anche un modello d’eccezione per Hinnominate. Si tratta del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, che ha partecipato al primo shooting della sua vita. Santiago, infatti, sarà il protagonista della campagna pubblicitaria per la linea di Hinnominate dedicata ai bambini e ha posato indossando alcuni degli abiti del brand!

Belen: Santiago è un modello

Santiago si è trovato molto a suo agio sul set, dove è stato fotografo anche insieme allo zio Jeremias, visibilmente emozionato per questa campagna pubblicitaria diversa dal solito. Il figlio di Belen, tra l’altro, in questo periodo ha cambiato look, optando per un taglio di capelli alternativo, con una frangia più chiara rispetto al suo naturale colore di capelli, che è andata a sostituire quella fucsia che ha tenuto per qualche giorno.

Il bambino sembra essersi calato perfettamente in questa realtà, tanto che si è anche improvvisato stilista, disegnando un paio di scarpe sportive e chiedendo a Belen di realizzarle proprio per Hinnominate: “La prima che fai, falla piccola così sarà per me!”. La showgirl argentina ha manifestato grande entusiasmo e ha confermato che lo schizzo di Santiago diventerà probabilmente realtà, con un paio di scarpe che verranno aggiunte alla linea Kids di Hinnominate.

“Sei un genio, dammi il cinque!”, ha detto Belen a Santiago, orgogliosa dell’idea avuta dal figlio. Insomma, sembra che tra la passione per la moda sia stata trasmessa anche al piccolo della famiglia, già perfettamente a suo agio in questo mondo!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: belen

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago