Categories: Celebrity

Belen e Antonino: fuga alle Maldive

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno deciso di lasciare per qualche giorno Milano e di volare nel paradiso da sogno che possono regalare solo le Maldive. La showgirl argentina ama moltissimo il mare, e, appena sbarcata nell’atollo, ha subito pubblicato scatti meravigliosi del luogo in cui si trova in dolce compagnia: lei e Antonino, infatti, sono ospiti di un resort di lusso dove stanno trascorrendo dei momenti indimenticabili.

Prima una nuotata nella piscina privata che lascia intravedere in lontananza il bellissimo oceano blu che circonda le isole, poi una cena romantica solo per la coppia, che si è concessa anche una passeggiata tra il verde dell’atollo. Stesso colore, tra l’altro, scelto da Belen per il suo abito aderente che ha messo in evidenza un pancino che sta crescendo ogni giorno di più: non poteva mancare anche uno scatto in cui Antonino accarezza dolcemente il ventre di Belen, in attesa della piccola Luna Marì.

Nello scenario da sogno in cui si sono trovati Belen e Antonino, però, c’è stato un piccolo inconveniente che la coppia ha voluto condividere nelle storie di Instagram prima di andare a dormire.

Belen e Antonino: notte con i pipistrelli

Poco prima di dormire, infatti, Belen ha ripreso Antonino, a torso nudo, che ha spiegato quale fosse il vero problema della serata: alcuni pipistrelli che giravano proprio intorno alla loro stanza e che non lo rendevano tranquillo in vista della notte. La strategia che avrebbe voluto mettere in atto sarebbe stata quella di lanciare ai pipistrelli un frutto per farli fuggire: Belen, molto divertita, gli ha spiegato che sarebbe stato completamente inutile.

“Al salone non c’erano i pipistrelli?” ha chiesto ironica Belen ad Antonino, facendo riferimento alla sua precedente carriera da hair-stylist, quando trascorreva la maggior parte delle sue giornate all’interno del suo negozio, lasciato proprio per stare insieme alla showgirl argentina.

Nel dare la buonanotte a tutti i followers, i due hanno continuato a scherzare sulla questione dei pipistrelli, con Belen che ha punzecchiato Antonino dicendosi convinta che, al contrario suo, sarebbe riuscita a dormire benissimo senza essere minimamente infastidita dai rumori dei pipistrelli.

“E con questo è tutto, noi e i pipistrelli, ci vediamo domani”: così ha salutato il suo pubblico di Instagram Belen, prima di concedersi alcune ore di meritato riposo insieme ad Antonino. Chissà, però, che non siano stati disturbati da qualche strana presenza!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago