Belen conferma il ritorno con Stefano De Martino: quella fede…

belen
Una fede che sembra confermare tutto: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore! La showgirl argentina ha vissuto un weekend romantico in compagnia dell’ex marito e i followers non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: Belen ha indossato nuovamente il simbolo dell’amore eterno con Stefano…
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un legame che resiste nonostante il tempo. La showgirl argentina in questi giorni è stata in barca con il suo ex marito e si è mostrata felice e serena di questo weekend romantico trascorso in compagnia dell’ex marito. Una dimostrazione di quanto il loro rapporto stia tornando ad essere disteso e tranquillo.
Non solo, Stefano De Martino ha voluto portare Belen a bordo della barca chiamata Santiago, in onore del loro primo figlio, nato nel 2013. Durante questi giorni romantici trascorsi insieme, i followers della showgirl argentina hanno notato un dettaglio non da poco: Belen, infatti, ha indossato nuovamente il simbolo dell’amore per l’ex marito. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme!
Belen Rodriguez: di nuovo con la fede

Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui, a bordo della barca, ascolta il suono della pioggia sul tetto. La showgirl, con gli occhi chiusi, ha mostrato di essere completamente rilassata e ha sorriso allo schermo del telefono. I suoi followers, però, hanno notato qualcosa sulla mano della showgirl che fino a poco tempo fa non c’era affatto!
La showgirl argentina, infatti, ha portato la mano davanti al volto e ovviamente i followers di Belen non hanno potuto fare a meno di notare che, all’anulare, insieme agli altri anelli, è ricomparsa la fede d’oro che si era scambiata con Stefano De Martino nel settembre 2013, durante le loro nozze, poi naufragate solo un paio d’anni dopo.
Il fatto che indossi nuovamente il simbolo del matrimonio con Stefano De Martino sembra essere abbastanza eloquente: la loro storia d’amore è ancora viva!
Foto di copertina: Agenzia Fotogramma