Belen: Antonino ritrova l’amore?

Belen: Antonino ritrova l’amore?
15/02/2022

Mentre Belen Rodriguez sembra aver definitivamente voltato pagina con il padre di sua figlia (secondo qualcuno starebbe frequentando di nuovo Stefano De Martino), anche Antonino Spinalbese potrebbe aver ritrovato l’amore. Una criptica foto postata in queste ore, infatti, ha fatto insospettire i fan dell’hair-stylist spezzino.

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ormai le cose sono definitivamente concluse. Nessuno dei due diretti interessati aveva confermato la cosa all’inizio ma, dopo un lungo periodo, qualche tempo fa è stata Belu ad ammettere di essere tornata single, mentre chiacchierava con il figlio Santiago.

Di recente la donna è spesso apparsa insieme a Stefano De Martino e così sono stati tanti quelli che si sono chiesti se tra i due sia tornato l’amore ma solo qualche giorno fa era stato proprio il ballerino napoletano a smentire tali voci.

“Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”

ha rivelato in un’intervista, deludendo i fan che speravano di rivederli insieme! Che Belen sia davvero single non è certo ma, in queste ore, i fan più attenti hanno notato che anche Antonino potrebbe già aver ritrovato l’amore.

Antonino Spinalbese ritrova l’amore?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-2

Dopo solo poco mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, Belu Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra; e così si sono detti addio.

Secondo alcune indiscrezioni il parrucchiere avrebbe fatto davvero di tutto per riconquistare la sua ex che, però, non aveva voluto saperne.

In queste ore, sul profilo di Antonino, è però spuntato uno scatto che fa pensare che il giovane potrebbe aver ritrovato l’amore.

In occasione di San Valentino, infatti, l’hair-stylist ha postato una foto di un Bacio Perugina, il famoso cioccolatino, con le lettere SV seguite da un cuore. Si tratterà delle iniziali della festa degli innamorati oppure di quella della nuova fiamma del giovane?


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Non ci resta che attendere per capire come si svilupperà la cosa!