Categories: Celebrity

Beatrice Valli contro il vaccino?

Beatrice Valli, Marco Fantini ed i loro tre figli sono in quarantena dopo essere stati contagiati dal Covid dopo una vacanza a Forte dei Marmi. Parlando di positività e di vaccini, però, Beatrice Valli è di nuovo finita al centro delle polemiche. Ecco le sue parole.

Qualche giorno fa Beatrice Valli aveva rivelato tramite i suoi social che tutta la sua famiglia era risultata positiva al Covid. Dopo una vacanza a Forte dei Marmi, infatti, lei, Marco e i loro tre bambini avevano preso il virus.

“Sono positivi anche i bimbi ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura. È separato, perché è quello che sta un pochino peggio rispetto a noi. Era qualche giorno che non stavamo benissimo ma non avevamo nessun sintomo”.

aveva detto la donna, spiegando che lei e il compagno si tamponavano ogni due giorni per motivi di lavoro e, in occasione dell’ultimo tampone, erano risultati positivi.

“Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo”.

aveva aggiunto. Le sue parole, però, avevano scatenato moltissime polemiche, perché vista l’età dei due il pubblico si era chiesto come mai la coppia non fosse ancora vaccinata. Beatrice Valli, così, ha spiegato come stanno davvero le cose, alzando però un nuovo polverone.

Beatrice Valli è no-vax?

“Ho fatto una cura ormonale di sei mesi piuttosto tosta e non posso fare il vaccino almeno fino a fine ottobre. Da ottobre potrò vaccinarmi anche io”.

ha raccontato Beatrice Valli in queste ore, spiegando i motivi per cui non ha ancora ricevuto nemmeno la prima dose. 

“Comunque i vaccinati possono essere contagiati e contagiare”.

ha sottolineato poi la donna, accusando i vaccinati di “andare in giro come se nulla fosse senza mascherina”.

“Gli incoscienti sono quelle persone che girano, seppur vaccinati, senza controllarsi o senza mascherine e appestano tutti”.

ha aggiunto la futura moglie di Marco Fantini, finendo così al centro delle polemiche.

Che il vaccino non renda immune, infatti, è ormai chiaro a tutti ma secondo molti la ragazza avrebbe dovuto ricordare ai suoi fan l’importanza di vaccinarsi: non solo c’è una minore possibilità di contrarre il virus ma, qualora lo si prendesse, i sintomi sarebbero più leggeri e la possibilità di contagiare più debole.

Insomma, ancora una volta Beatrice ha rischiato il linciaggio sul web!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago