La storia d’amore fra Barù e Jessica Selassié è stata al centro della scorsa edizione del Gf Vip. I due sembravano molto affiatati tanto che lui la chiamava “la mia fidanzata”. Ora però sembra che tutto quell’amore sia svanito nel nulla, e Barù nega l’esistenza di qualsiasi rapporto con la principessa.
Fra Barù e Jessica Selassié non si sarebbe mai stato un bel niente. Almeno secondo il diretto interessato, che nelle ultime ore su Instagram ha condiviso alcune Ig Stories dove nega ogni sorta di storia del passato avuta con la principessa etiope. Ma non solo: Barù chiede anche che ogni account dal nome “Jerù”, come veniva chiamata la coppia, sia eliminato:
Basta chiudi il tuo account, ormai con questi nomi non se ne può più. Basta. Siete ridicoli! Seguimi pure, ma cambia nome, avete rotto. […] Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Il tuo nome, il tuo account.. Ridicoli.
Lo sfogo di Barù ha poi continuato spiegando che il fenomeno sta assumendo la forma di un vero e proprio stalking nei suoi confronti:
C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i c****i! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo. Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!
Il messaggio di Barù è chiaro: è stanco di essere legato a quell’episodio della sua vita. Ma non solo, l’ex concorrente del Gf Vip chiede anche il rispetto della sua privacy.
Tuttavia ha fatto molto discutere il fatto che Barù abbia praticamente negato l’esistenza del flirt con Jessica, ma tutti ricordano che era proprio lui che chiamava Jessica “mia fidanzata” durante le dirette su Mediaset Infinity, come era lui a farsi foto con la maglietta con scritto ‘Jerù’.
Insomma forse Barù si è solo stancato di un fenomeno che si è gonfiato a dismisura.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…