Barù dice basta alle pagine Instagram dei “Jerù”: nessuna storia con Jessica Selassié

26/11/2022

La storia d’amore fra Barù e Jessica Selassié è stata al centro della scorsa edizione del Gf Vip. I due sembravano molto affiatati tanto che lui la chiamava “la mia fidanzata”. Ora però sembra che tutto quell’amore sia svanito nel nulla, e Barù nega l’esistenza di qualsiasi rapporto con la principessa.

Fra Barù e Jessica Selassié non si sarebbe mai stato un bel niente. Almeno secondo il diretto interessato, che nelle ultime ore su Instagram ha condiviso alcune Ig Stories dove nega ogni sorta di storia del passato avuta con la principessa etiope. Ma non solo: Barù chiede anche che ogni account dal nome “Jerù”, come veniva chiamata la coppia, sia eliminato:

Basta chiudi il tuo account, ormai con questi nomi non se ne può più. Basta. Siete ridicoli! Seguimi pure, ma cambia nome, avete rotto. […] Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Il tuo nome, il tuo account.. Ridicoli.

Lo sfogo di Barù ha poi continuato spiegando che il fenomeno sta assumendo la forma di un vero e proprio stalking nei suoi confronti:

C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i c****i! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo. Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!

Ma quale love story: Barù nega il flirt con Jessica Selassié su Instagram

jessica-baru-20-febbraio-2022

Il messaggio di Barù è chiaro: è stanco di essere legato a quell’episodio della sua vita. Ma non solo, l’ex concorrente del Gf Vip chiede anche il rispetto della sua privacy.


Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex tronista Jessica ha ritrovato l’amore?

Tuttavia ha fatto molto discutere il fatto che Barù abbia praticamente negato l’esistenza del flirt con Jessica, ma tutti ricordano che era proprio lui che chiamava Jessica “mia fidanzata” durante le dirette su Mediaset Infinity, come era lui a farsi foto con la maglietta con scritto ‘Jerù’.

Insomma forse Barù si è solo stancato di un fenomeno che si è gonfiato a dismisura.