Come già annunciato nei giorni scorsi la domenica di Canale 5 non sarà più affidata a Barbara d’Urso. Mentre si susseguono indiscrezioni su chi potrebbe prendere il suo posto, però, la conduttrice ha commentato la notizia sui suoi social. Ecco le sue parole.
Per anni Barbara D’Urso è stata la punta di diamante di Canale 5. Con i suoi programmi, infatti, la conduttrice è entrata nelle case degli italiani facendosi amare e apprezzare e portando loro ogni giorno tanta allegria.
Di recente, però, gli ascolti dei suoi show non sono stati dei migliori e così ora la donna, che per un periodo ha portato avanti ben 3 programmi, dovrà dire addio a due delle trasmissioni che conduceva su Mediaset.
Ormai la notizia, che circolava da giorni, è stata ufficializzata e così la 64enne campana ha reagito sui suoi social, commentando soprattutto le esternazioni di Pier Silvio Berlusconi che, nel commentare la chiusura di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, l’ha ringraziata per la sua professionalità e per le energie profuse anche durante i mesi più difficili della pandemia.
Barbarella in queste ore è stata “lasciata a piedi” da Mediaset. La donna, che quindi continuerà ad essere alla guida solo di Pomeriggio 5, non presidierà più nella domenica di Canale 5, sembra a causa dei bassi ascolti guadagnati.
In queste ore così, lei che era convinta che sarebbe tornata nella prossima stagione televisiva, ha postato sui suoi social due stories in cui campeggiano le parole di Piersilvio Berlusconi, che in una recente conferenza ha spiegato che Domenica Live e Live – Non è la D’Urso non si faranno.
L’amministratore delegato della rete del Biscione, infatti, ha elogiato il lavoro della D’Urso, facendole i complimenti per ciò che ha fatto in questi anni e per la professionalità che ci ha sempre messo.
Cosa le riserverà il futuro?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…