Categories: Celebrity

Bar Refaeli si sposa

Uno scatto divertente per la futura sposa
Uno dei momenti dell'addio al nubilato alle Maldive
Un'altra immagine di Bar Refaeli durante il suo addio al nubilato
Una dolce immagine di Bar Refaeli e Adi Ezra
Un bel bacio per la top model e l'imprenditore
La top model a Parigi per la scelta dell'abito firmato Chloé
Bacio romantico per i promessi sposi
Bar e le sue amiche per l'addio al nubilato
Occhiali a forma di cuore per Bar Refaeli
Passione romantica per Bar e Adi
Relax alle Maldive prima delle nozze
Serata con amici per Bar Refaeli e Adi Ezra
La coppia di promessi sposi
Brindisi in piscina per la futura sposa
Bar e una delle sue amiche alle Maldive per l'addio al nubilato
Bacio al tramonto per la coppia

Oramai manca davvero poco per il fatidico sì: il prossimo 15 settembre la top model, presentatrice e imprenditrice Bar Refaeli sposerà il suo Adi Ezra, l’imprenditore israeliano come lei che sembra sia riuscito nell’intento di farla capitolare. Un fidanzamento nemmeno troppo lungo, finito sotto i riflettori lo scorso marzo quando sono iniziate le uscite ufficiali della coppia. Poi durante una romantica vacanza ai Caraibi Adi Ezra avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio alla quale la bellissima Bar ha risposto subito sì. E adesso fervono i preparativi per il giorno delle nozze.

Il grande amore per Leonardo Di Caprio

Effettivamente prima del futuro sposo Bar Refaeli era stato un lungo periodo single, addirittura aveva dichiarato che nessuno flirtava con lei: piuttosto difficile crederle…Dopo un matrimonio lampo durato circa un anno con un certo Arik Weinstein, sposato alla giovane età di 18 anni, la relazione più importante è certamente stata quella con l’attore Leonardo Di Caprio che li ha visti innamorati dal 2005 al 2011. Si erano conosciuti ad un concerto degli U2 a Las Vegas e d’allora non si erano più separati. Addirittura lei lo aveva portato a Tel Aviv a conoscere la sua famiglia, ma poi il grande idillio era finito. Sono seguiti un po’ di anni sola ma adesso Bar Rafaeli è pronta a dire ‘sì’.

Un amore molto social

Sono davvero tante le immagini ufficiali della storia d’amore tra la fotomodella e l’imprenditore. Sul profilo Facebook di Bar, su Twitter e Instagram la modella posta i momenti più belli che sta trascorrendo da quando è innamorata. Uno dei più recenti la ritrae in bikini con coroncina e velo fuori la sua water villa per festeggiare l’ultimo week end da single, con tanto di occhiali da sole a forma di cuore e la fascia “Bride to Be”. Non è certamente mancato l’addio al nubilato come oramai fanno in tante, solo che Bar Refaeli ha organizzato una due giorni… alle Maldive, nelle ville di Finolhu, resort di alta gamma di Club Med. Con lei hanno festeggiato cinque cari amiche, tra cui Sandra Ringler, conduttrice televisiva sposata con il famoso chef israelinao Moshe Segev, e le modelle Shelly Gafni e Adi Ronen, quest’ultima amica di Bar fin dai tempi del liceo. Il weekend è trascorso tra snorkeling, immersioni, brindisi, tutto ovviamente postato sui social.

Abito bianco by Chloé

E’ sempre dai social che Bar Refaeli ha svelato che per il suo matrimonio indosserà  una creazione firmata Chloé, casa di moda francese fondata nel 1952 da Gaby Aghion. Sul suo profilo Instagram Bar ha pubblicato una foto dall’interno di un atelier parigino, specificando come si sia affidata a Clare Waight Keller, Creative Director di Chloé, che definisce una “dream maker”. Manca davvero poco e tutti potranno ammirare la meravigliosa sposa.

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago