In vista del ritorno ad ottobre di Ballando Con Le Stelle, iniziano ad arrivare i primi nomi ufficiali dei nuovi concorrenti che faranno parte della diciassettesima edizione. Nelle scorse ore infatti, un volto molto conosciuto e amato della canzone italiana e del piccolo schermo ha ufficializzato la sua presenza nel dancing show di Rai Uno.
Il prossimo sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai Uno, tornerà Ballando Con Le Stelle, che quest’anno volgerà alla sua diciassettesima edizione.
Da settimane si stanno rincorrendo i rumor sui prossimi concorrenti che il pubblico Rai vedrà scendere in pista da ballo sotto la severa attenzione dei giudici del dancing show, ma soltanto nelle scorse ore sono arrivati i primi nomi ufficiali che andranno a formare la rosa dei nuovi protagonisti di Ballando Con Le Stelle.
La notizia è arrivata proprio nella serata di ieri durante il programma radiofonico Grazie Dei Fiori: ospite Iva Zanicchi, la cantante ha dichiarato ufficialmente che sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle:
Sai che io sono una chiacchierona: ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando Con Le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non avere nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll.
Non solo, Iva Zanicchi ha continuato a parlare della sua partecipazione specificando che preferirebbe se Selvaggia Lucarelli, tra i giudici la più schietta ma anche quella che ama fare ironia sulle esibizioni dei concorrenti del dancing show, potesse evitare di essere troppo dura con lei:
La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia, sennò se io mi innervosisco.
In una recente intervista per TvBlog, Jonathan Kashanian ha raccontato di desiderare una sua partecipazione come concorrente di Ballando Con Le Stelle.
Il volto televisivo, conosciutissimo e amatissimo, ha rivelato di avere il dancing show di Milly Carlucci come sogno nel cassetto
Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando. Per esempio, Ballando Con Le Stelle.
Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa.
E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano.
È l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare e di poter tenere testa, sempre con educazione.
La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile.
Non solo, Jonathan Kashanian ha anche rivelato di avere in mente anche come impostare le sue esibizioni in caso di partecipazione:
Ballare con un uomo come Giovanni Ciacci? Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…