Celebrity

Ballando Con Le Stelle, ufficiale: il primo concorrente è una cantante

In vista del ritorno ad ottobre di Ballando Con Le Stelle, iniziano ad arrivare i primi nomi ufficiali dei nuovi concorrenti che faranno parte della diciassettesima edizione. Nelle scorse ore infatti, un volto molto conosciuto e amato della canzone italiana e del piccolo schermo ha ufficializzato la sua presenza nel dancing show di Rai Uno.

Il prossimo sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai Uno, tornerà Ballando Con Le Stelle, che quest’anno volgerà alla sua diciassettesima edizione.

Da settimane si stanno rincorrendo i rumor sui prossimi concorrenti che il pubblico Rai vedrà scendere in pista da ballo sotto la severa attenzione dei giudici del dancing show, ma soltanto nelle scorse ore sono arrivati i primi nomi ufficiali che andranno a formare la rosa dei nuovi protagonisti di Ballando Con Le Stelle.

Ballando Con Le Stelle: la prima concorrente ufficiale

La notizia è arrivata proprio nella serata di ieri durante il programma radiofonico Grazie Dei Fiori: ospite Iva Zanicchi, la cantante ha dichiarato ufficialmente che sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle:

Sai che io sono una chiacchierona: ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando Con Le Stelle e vado a ballareHo detto a Milly di non avere nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll.

Non solo, Iva Zanicchi ha continuato a parlare della sua partecipazione specificando che preferirebbe se Selvaggia Lucarelli, tra i giudici la più schietta ma anche quella che ama fare ironia sulle esibizioni dei concorrenti del dancing show, potesse evitare di essere troppo dura con lei:

La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia, sennò se io mi innervosisco.

Anche Jonathan Kashanian tra i concorrenti

In una recente intervista per TvBlog, Jonathan Kashanian ha raccontato di desiderare una sua partecipazione come concorrente di Ballando Con Le Stelle.

Il volto televisivo, conosciutissimo e amatissimo, ha rivelato di avere il dancing show di Milly Carlucci come sogno nel cassetto

Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando. Per esempio, Ballando Con Le Stelle.

Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa.

E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano.

È l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare e di poter tenere testa, sempre con educazione.

La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile.

Non solo, Jonathan Kashanian ha anche rivelato di avere in mente anche come impostare le sue esibizioni in caso di partecipazione:

Ballare con un uomo come Giovanni Ciacci? Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

26 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago