Celebrity

Ballando Con Le Stelle, Guillermo Mariotto: stoccata a Raimondo Todaro

Recentemente Raimondo Todaro è tornato a parlare del suo rapporto con Milly Carlucci e del perché abbia deciso di lasciare Ballando Con Le Stelle per poi migrare ad Amici di Maria De Filippi. Gullermo Mariotto ha commentato le sue parole e ha lanciato una frecciatina all’ex ballerino del dancing show di Rai Uno.

Guillermo Mariotto ha risposto alle parole di Raimondo Todaro in merito al suo addio a Ballando Con Le Stelle e al suo rapporto con Milly Carlucci.

Lo storico giudice del dancing show di Rai Uno, intervistato dal settimanale Mio, ha preso le difese della conduttrice di Rai Uno e ha lanciato una frecciatina, affatto velata, all’ex insegnante di Ballando Con Le Stelle.

Raimondo Todaro: le parole su Milly Carlucci

Quando Raimondo Todaro è stato ospite a Un Caffè Con… programma di Lorella Cuccarini, ha raccontato la sua lunga esperienza a Ballando Con Le Stelle, soffermandosi soprattutto su Milly Carlucci e sulla sua estrema serietà professionale che la porterebbe, stando alle sue parole, a voler controllare ogni minimo dettaglio che riguardi lo show:

Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Milly passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti.

Guillermo Mariotto difende Milly Carlucci

Intervistato dal settimanale Mio Guillermo Mariotto ha preso le difese di Milly Carlucci, elogiandone il metodo lavorativo e la sua capacità di prevenire ogni imprevisto grazie al controllo:

Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa, e fa bene a farlo, anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene.

Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada.

Non solo, lo storico giudice di Ballando Con Le Stelle non ha risparmiato una frecciatina a Raimondo Todaro:

Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura.
Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

20 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago