Celebrity

Ballando Con Le Stelle: due concorrenti non ci saranno

In queste settimane sono moltissime le indiscrezioni che riguardano i probabili prossimi concorrenti di Ballando Con Le Stelle. Se nelle scorse ore due vip venivano date praticamente per certe nel cast del dancing show di Rai Uno, da poco è invece arrivata la smentita.

Ballando Con Le Stelle tornerà in prima serata su Rai Uno a partire da sabato 8 ottobre. Il dancing show condotto da Milly Carlucci avrà la durata di undici puntate, andando in onda così per quasi l’intero autunno.

Da settimane ormai, sono moltissime le indiscrezioni che si rincorrono sul prossimo cast di concorrenti che prenderà parte a Ballando Con Le Stelle, ma al momento non è ancora stata ufficializzata nessuna partecipazione.

Inoltre, nelle scorse ore due vip che venivano date quasi per certe nel dancing show di Rai Uno, hanno smentito la loro presenza.

Milly Carlucci: una coppia a Ballando Con Le Stelle?

Intervistata da Il Messaggero, Milly Carlucci negli scorsi giorni aveva parlato di quanto le sarebbe piaciuto avere Francesca Pascale e Paola Turci nel cast di Ballando Con Le Stelle, e che se non fosse riuscita ad averle come concorrenti, avrebbe voluto almeno avere la coppia come ospite per una delle serate:

Se ho pensato di chiamare Paola Turci e Francesca Pascale? Sì, certo. Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio.

E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti.

Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata.

Francesca Pascale: arriva la smentita

Dopo l’intervista di Milly Carlucci a Il Messaggero, nel web si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale Francesca Pascale e Paola Turci sarebbero potute essere tra i prossimi concorrenti di Ballando Con Le Stelle.

A mettere un freno alla diffusione di questo rumor è stata però la stessa Francesca Pascale, che dal suo profilo Instagram ha bollato nelle stories come fake news gli articoli che davano per certa la presenza della coppia nel dancing show come concorrenti.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago