Ieri sera ha debuttato su Rai Uno la sedicesima edizione di Ballando Con Le Stelle. Lo show di Milly Carlucci ha guadagnato grande consenso già dalla prima puntata, e gli ascolti mostrano che Tu Sì Que Vales, competitor della stessa fascia oraria su Canale Cinque, nonostante sia un programma già avviato, non ha avuto la meglio.
Il pubblico del sabato sera si è quindi diviso a metà: chi ha preferito continuare ad appassionarsi allo show di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari ormai iniziato da diverse puntate, e chi ha preferito scoprire le tredici nuove coppie che sono scese nella pista da ballo di Milly Carlucci.
https://www.instagram.com/p/CVGjDa9A1wP/?utm_source=ig_web_copy_link
Il debutto dei nuovi concorrenti di Ballando Con Le Stelle è valso a Rai Uno ben 3.991.000 telespettatori: il 23,9% di share. Un cast, quello scelto da Milly Carlucci, che è ricco di personaggi estremamente popolari e che portano con sé un ampio seguito.
Per la prima puntata il cast di star che sono scese in pista da ballo ha saputo difendersi dal consolidato successo di Tu Sì Que Vales, in prima serata su Canale Cinque, che ha totalizzato 4.225.000 telespettatori, ovvero il 23,93% di share.
Una parità di ascolti che non si era mai verificata prima.
https://www.instagram.com/p/CVGzFs9qrVF/?utm_source=ig_web_copy_link
L’odierna edizione di Tu Sì Que Vales è già iniziata da diversi sabati, ragione per cui, Milly Carlucci potrebbe partire da una posizione di vantaggio con Ballando Con Le Stelle, visto che le dinamiche che si sviluperanno nel corso dei sabato sera a venire, potrebbero comportare un probabile accrescimento di pubblico e consensi.
Di certo, un cast con personaggi particolarmente popolari come quello che quest’anno arricchisce il sabato sera di Rai Uno, a partire da Arisa, vincitrice della prima puntata, potrebbe risultare un vero e proprio asso nella mancia per Milly Carlucci.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…