Aurora Ramazzotti si è sentita male in strada, a Milano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si trovava in compagnia delle sue amiche quando improvvisamente ha accusato un malessere, dovuto probabilmente al forte caldo di questi giorni: in pochi secondi si è ritrovata stesa a terra…
Malore in strada per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha vissuto degli attimi di grande spavento sui Navigli, a Milano, dove era andata per una consueta passeggiata insieme all’amica Sara Daniele, figlia del cantautore Pino, alla quale è legata da un rapporto di amicizia e affetto da anni.
All’improvviso, Aurora Ramazzotti ha cominciato a non sentirsi bene e in pochi secondi si è ritrovata stesa a terra. Fortunatamente, sono subito arrivati i soccorsi e l’hanno aiutata a riprendersi. Una volta ritrovata la calma, Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare tutto su Instagram, rassicurando i fan e spiegando che si sentiva già molto meglio.
Aurora Ramazzotti, su Instagram, ha cercato di raccontare quello che è successo, spiegando che è stato il caldo torrido a farle avere un mancamento, una cosa che però non le era mai successa prima e che quindi l’ha ovviamente spaventata:
Siamo andate sui Navigli, 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. […] Sto bene, non vi preoccupate.
L’amica Sara Daniele ha voluto immortalare quel momento, in cui Aurora Ramazzotti era distesa a terra con un panno sulla testa, con uno scatto che poi è finito su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker, sempre molto ironica, lo ha utilizzato per fare la sua “morale” della storia ed elencare ciò che ha imparato da questa disavventura:
Insomma, non mi era mai capitato. E ho capito che: 1. E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2. Sdraiarsi così è un’ottima idea. 3. I panni freschi in testa sono il paradiso. 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta, grazie tato.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…