Categories: Celebrity

Aurora Ramazzotti, malore in strada: come sta?

Aurora Ramazzotti si è sentita male in strada, a Milano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si trovava in compagnia delle sue amiche quando improvvisamente ha accusato un malessere, dovuto probabilmente al forte caldo di questi giorni: in pochi secondi si è ritrovata stesa a terra… 

Malore in strada per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha vissuto degli attimi di grande spavento sui Navigli, a Milano, dove era andata per una consueta passeggiata insieme all’amica Sara Daniele, figlia del cantautore Pino, alla quale è legata da un rapporto di amicizia e affetto da anni.

All’improvviso, Aurora Ramazzotti ha cominciato a non sentirsi bene e in pochi secondi si è ritrovata stesa a terra. Fortunatamente, sono subito arrivati i soccorsi e l’hanno aiutata a riprendersi. Una volta ritrovata la calma, Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare tutto su Instagram, rassicurando i fan e spiegando che si sentiva già molto meglio.

Aurora Ramazzotti si è sentita male

Aurora Ramazzotti, su Instagram, ha cercato di raccontare quello che è successo, spiegando che è stato il caldo torrido a farle avere un mancamento, una cosa che però non le era mai successa prima e che quindi l’ha ovviamente spaventata:

Siamo andate sui Navigli, 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. […] Sto bene, non vi preoccupate.

L’amica Sara Daniele ha voluto immortalare quel momento, in cui Aurora Ramazzotti era distesa a terra con un panno sulla testa, con uno scatto che poi è finito su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker, sempre molto ironica, lo ha utilizzato per fare la sua “morale” della storia ed elencare ciò che ha imparato da questa disavventura:

Insomma, non mi era mai capitato. E ho capito che: 1. E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2. Sdraiarsi così è un’ottima idea. 3. I panni freschi in testa sono il paradiso. 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta, grazie tato.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago