Aurora Ramazzotti, la confessione: ha bisogno di tempo

Aurora Ramazzotti has posted a photo on Instagram with the following remarks: Buckle up kids Instagram, 2022-07-18 13:06:44. Photo supplied by ddp socialmediaservice. Service fee applies. NICHT ZUR VEROEFFENTLICHUNG IN BUECHERN UND BILDBAENDEN! EDITORIAL USE ONLY! / MAY NOT BE PUBLISHED IN BOOKS AND ILLUSTRATED BOOKS! Please note: Fees charged by the agency are for the agency’s services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against the agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (nn - 2022-07-18, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Aurora Ramazzotti da giorni è al centro del gossip, visto che ha confermato di essere in dolce attesa del primo figlio. Dopo le indiscrezioni lanciate da Alfonso Signorini è stata lei a voler annunciare la gravidanza, con un video molto divertente su Instagram. Ora, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha spiegato di aver bisogno di tempo prima di tornare quella che era.
Aurora Ramazzotti è incinta, lo ha ufficializzato tramite il suo profilo Instagram dopo settimane di indiscrezioni seguite alla notizia lanciata dal settimanale Chi. Alfonso Signorini, senza aspettare la conferma ufficiale di Aurora Ramazzotti, non ha voluto perdere l’occasione e ha messo in copertina la notizia della gravidanza.
Ora che finalmente è uscita allo scoperto, Aurora Ramazzotti ha voluto spiegare ai suoi followers come mai nell’ultimo periodo è stata lontana dai social. La figlia di Michelle Hunziker ha confessato di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per metabolizzare.
Aurora Ramazzotti: le preoccupazioni per la gravidanza
Aurora Ramazzotti, infatti, ha rivelato di non riuscire a parlare apertamente dei suoi pensieri, confessando di aver bisogno di più tempo per chiarirsi le idee e tornare quella di prima sui social, divertente, spensierata e sempre molto presente. Complice anche il gossip insistente, Aurora Ramazzotti ha dovuto allontanarsi dal web, ma si è detta pronta a tornare:
Quello che volevo dire è che nell’ultimo periodo sono stata assente dai social, so che sembra impossibile perché pare che io sia ovunque, ma chi mi segue e mi vuole bene da un po’ sa che sono stata assente. È stata una scelta necessaria e consapevole da una parte per capire che cosa mi sta accadendo in questo periodo e poi perché vi confesso che questo fatto di essere sempre diretta e trasparente un po’ stava diventando un’arma a doppio taglio.
Ecco perché Aurora Ramazzotti ha confessato di aver bisogno di un periodo di pausa per riflettere sul suo rapporto con i social: la rivedremo come prima oppure la gravidanza ha cambiato nettamente il suo approccio?