Celebrity

Aurora Ramazzotti regala un emozione ai suoi fan: le foto e la commozione

Sono passati soltanto 10 giorni da quando la giovane Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito Cesare. Ma già ieri la giovane influencer ha voluto mostrare i suoi fan come sta e ha postato la prima foto con in braccio il bambino, emozionando i suoi fan.

Aurora Ramazzotti nella giornata di ieri ha mostrato per la prima volta il suo fisico a 10 giorni dalla nascita del figlio Cesare, nato lo scorso 30 marzo nel Canton Ticino, in Svizzera. La 26enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker proprio ieri si è mostrata con la pancia scoperta in un selfie scattata allo specchio sorridente e con il suo bimbo in braccio scrivendo:

10 giorni dopo il parto, il corpo è magico.

Aurora Ramazzotti ha davvero un “ corpo magico”: a meno di due settimane dal parto sembra che tutte le forme premaman siano già scomparse, e che la giovane influencer sia già tornata completamente in forma.  Poche ore dopo Aurora ha postato un altro scatto in cui la si vede sorridere in macchina assieme al suo bimbo mentre si dirige a celebrare la Pasqua scrivendo che quella è la prima uscita del piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti: primo scatto con il bimbo Cesare in braccio, l’emozione dei fan

Pochi giorni fa nelle Instagram Stories la giovane aveva spiegato come sta andando:

Volevo rompere il silenzio con questo look 6 giorni post partum… Va tutto bene, benissimo. Stiamo bene. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa. Il bambino ‘funziona’, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca, un mondo di cacca.

Aurora Ramazzotti aveva poi aggiunto che diventare madre le stava facendo provare delle emozioni totalmente nuove e che era molto commossa e ancora incredula:

E’ tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Piano, piano vi racconterò tutto quanto.

Infine la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato che ciò che le dà più gioia in questo momento è vedere il suo amato compagno Goffredo Cerza prendersi cura del piccolo:

Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino: è davvero molto bello.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

55 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago