Arisa ufficiale: con Andrea Di Carlo è finita

Arisa ha chiuso definitivamente con Andrea Di Carlo ed ha riallacciato i rapporti con un ex allievo di Amici.

Per Arisa, Rosalba Pippa all’anagrafe, questo è un periodo particolarmente controverso a seguito di una serie di peripezie nella sua vita personale e professionale.

Dopo diverse relazioni naufragate a causa di lunghi dissidi ed incomprensioni, tra lei e Andrea Di Carlo, suo manager ed ex ragazzo, è finita una volta per tutte.

La cantante lucana ha deciso di porre fine ad una relazione che, nonostante andasse avanti da solo 8 mesi, prevedeva già un matrimonio.

Nonostante lei fosse sempre stata scettica a riguardo, dichiarando anche in una recente intervista di non essere nella coppia la persona che pensava maggiormente alle nozze come il coronamento di un sogno:

“Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”.

Cosa è successo tra Arisa e Andrea?

Arisa lascia Andrea e ritrova Tancredi

Quando si chiude una porta si riapre un portone, il caso che sta vivendo Arisa dopo aver lasciato Andrea è tornata a condividere il follow con il suo allievo Tancredi.

Sulla fine della sua relazione non si conosce molto, anzi, quasi nulla, solamente Dagospia ha lanciato l’indiscrezione:

“Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio”.

Queste le poche informazioni, mentre sul suo riavvicinamento con Tancredi si è a conoscenza del fatto che i due hanno chiarito dei dissapori interni in maniera privata.

Sabato prossimo andrà in onda l’ultima puntata del serale di Amici e molti fan si aspettano che Arisa venga riconfermata come coach!



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo