Arisa: pronta al grande passo con Vito Coppola? I due stanno per…

Nell’ultima edizione di Ballando con Le Stelle sembra proprio che sia nato un amore tra Arisa e Vito Coppola. La coppia vincitrice del programma ha iniziato una storia che ora li starebbe portando a fare un passo decisivo per il loro futuro: i due sarebbero pronti per andare a…
Arisa ha ritrovato l’amore grazie alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. Prima di cimentarsi sulla pista da ballo, infatti, la cantante aveva vissuto una tormentata storia con l’agente Andrea Di Carlo: i due erano stato protagonisti di un lungo tira e molla, terminato proprio qualche mese prima della nuova avventura di Arisa sulla Rai.
A Ballando con Le Stelle ben presto si è creata una sintonia speciale con Vito Coppola, il ballerino professionista con cui è arrivata a conquistare la vittoria finale. Arisa ha continuato a frequentarlo anche dopo la fine del programma e, anche se i due non hanno voluto ufficializzare il loro legame, sembra evidente che sia nato un sentimento importante.
Arisa: pronta a farlo con Vito Coppola
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Arisa e Vito Coppola sarebbero pronti a fare un grande passo insieme. Stando alle indiscrezioni dei giornalisti di DiPiù, infatti, la cantante e il ballerino vorrebbero aggirare uno dei problemi della loro relazione: quello della distanza.
Da un lato Arisa si trova spesso a Milano, nonostante viaggi molto per lavoro, mentre Vito Coppola si divide tra Napoli e Roma, tra la sua città di origine e il luogo di lavoro. Questo rappresenta un ostacolo per la coppia, che vorrebbe vivere questo amore al massimo! Ecco perché Arisa e Vito Coppola avrebbero deciso di prendere casa insieme:
La voglia di stare insieme c’è, per questo Arisa e Vito stanno cercando una casa a metà strada che diventi il loro nido d’amore.
Un passo sicuramente importante, che testimonia quanto Arisa creda in questo legame: Vito Coppola sarà davvero l’uomo della sua vita?