Tra Arisa e Andrea Di Carlo continua a esserci grande polemica. La cantante e il produttore, che prima avevano annunciato le nozze per questo settembre, poi si erano lasciati dopo un’intervista di Arisa a Domenica In per ritornare insieme e rompere nuovamente, sono stati protagonisti di una discussione avvenuta direttamente sui social. Stando alle parole di fuoco che i due si sono scambiati, sembrerebbe che i due abbiano tentato nuovamente un riavvicinamento, che però non è andato come sperato.
A far iniziare la discussione è stata proprio Arisa che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie, nel quale il suo volto appare riflesso sul vetro della finestra e finisce per confondersi con il panorama sottostante. A colpire, però, non è tanto l’immagine, quanto le parole utilizzate alla cantante:
“Tu pensi che io non sappia scrivere né pensare con la mia testa. E invece lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? […] Davanti allo specchio troviamo l’amore e sia per me che per te ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”.
Andrea Di Carlo ha capito subito che questo post era riferito a lui e non ha perso tempo per intervenire.
L’ex fidanzato della cantante, dato che Arisa ha scelto di parlare tramite i social, ha deciso di risponderle proprio nei commenti sotto il suo post, affermando:
“Io sono quello che sono, con pregi e difetti che sai e hai visto. […] tu devi andare a stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene”.
Il produttore non si è fermato qui, ma ha voluto anche ricordare ad Arisa che per amare “serve il cuore e non la testa”: un rimprovero che le aveva fatto anche quando avevano annunciato che la loro storia d’amore era finita. La cantante non ha risposto a questi commenti, che però lasciano intendere come sia difficile ricucire il rapporto che ormai si è rotto.
Da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è arrivato un simpatico suggerimento per la coppia:
“Magari parlarne privatamente sarebbe meglio per entrambi!”
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…