Nel 2012, una lite ad X Factor 6 aveva diviso Simona Ventura e Arisa, all’epoca entrambe giudici del talent. Oggi, dopo dieci anni, arriva la riconciliazione in diretta durante Citofonare Rai Due, programma mattutino condotto da Simona Ventura e Paola Perego.
L’episodio della lite tra Simona Ventura e Arisa è rimasta impressa nella memoria collettiva della tv e a distanza di dieci anni è arrivato il risvolto positivo.
Le due protagoniste della vicenda si sono incontrate a Citofonare Rai Due, condotto da Simona Ventura e Paola Perego: ospite Arisa, ha prontamente voluto chiarire con la conduttrice e porgere le proprie scuse riguardo alla discussione scatenatasi ormai dieci anni fa.
L’episodio risale al 2012, nel corso di una puntata di X Factor 6: Simona Ventura e Arisa erano entrambe nel cast dei giudici insieme a Morgan e a Elio. Nello spareggio finale tra un cantante della squadra di Simona Ventura e un duo della squadra di Arisa, il secondo non ha la meglio e viene eliminato.
Da qui si scatena la lite e Arisa alza i toni gridando in diretta al microfono: “Sei falsa Simona, c***o! Falsa! È la verità!“. Ben presto il video della lite diventa virale e impazza sui social e nel web, diventando poi un episodio iconico che ha continuato a circolare anche a distanza di anni.
A distanza di dieci anni, arriva in diretta su Rai Due l’occasione di riconciliarsi tra la cantante e la condutrrice.
Nel corso di Citofonare Rai Due, questa mattina, Arisa, ospite dopo avere vinto Ballando Con Le Stelle, viene accolta dalle padrone di casa Simona Ventura e Paola Perego, e prontamente Arisa torna sulla questione e porge le sue scuse alla conduttrice:
“Volevo dire una cosa a Simona Ventura, perché ho ancora adesso la possibilità di rinnovare, a distanza di anni, il mio amore per te.”
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…