Nell’ultimo giorno di vacanza in una villa Toscana, Belen Rodriguez posta alcune stories divertenti in cui Antonino Spinalbese si riempie la maglia fingendo di avere il pancione e imita la sua compagna.
Belen Rodriguez, incinta e quasi prossima al parto ride del gesto di Antonino e giura vendetta.
Ultimo giorno di vacanze toscane, ieri, per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
La coppia ha alloggiato in una villa toscana insieme a Santiago, il figlio di Belen, Cecilia Rodriguez e la mamma di Belen, Veronica Cozzani.
Sono state molte le stories e i post che hanno immortalato i vari momenti della loro vacanza, trascorsa sotto al sole in una villa con una piscina ed un grande giardino dove la famiglia si è ritrovata frequentemente a mangiare e a giocare insieme al piccolo Santiago.
Proprio ieri, nelle Instagram stories di Belen compare un siparietto molto divertente di Antonino nei confronti della modella argentina.
Mentre stavano mangiando nel giardino, Antonino ha messo qualcosa sotto alla maglia in modo da simulare il pancione di Belen, ed ha iniziato ad imitare le gestualità di una donna incinta, nello specifico riferimento a voler imitare la sua compagna.
Nelle sue Instagram stories si sente la modella argentina scoppiare in una risata durante tutta la scenetta, con la divertente promessa di una dura vendetta nei confronti del suo compagno.
Inoltre, mentre inquadra Antonino scherzare con il finto pancione, Belen commenta ai suoi follower nella sua storia:
“Comunque, io non lo so se voi sarete d’accordo, ma loro (gli uomini) devono sentire il brivido della gravidanza. Mi ci prendono pure in giro! Ma sai che sei uno s*****o?”
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…