Antonino Spinalbese esagera: il confronto tra le sorelle Rodriguez

Antonino Spinalbese dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e soprattutto sulla storia d’amore con la bella Belen Rodriguez. Recentemente però lo spezzino si è lasciato sfuggire delle frasi poco carine nei confronti della sua ex…
Antonino Spinalbese a settembre ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello Vip. Fin dal primo momento, il giovane ha spiegato di non voler parlare del suo privato, e soprattutto della sua relazione con la bella Belen Rodriguez.
Nelle ultime settimane però, pare che qualcosa sia cambiato in Antonino; lo spezzino infatti, ha iniziato a rivelare sempre più dettagli e aneddoti sulla sua storia d’amore con la bella showgirl argentina.
Ma nel dettaglio cosa avrà detto lo spezzino? Scopriamolo insieme!
Antonino Spinalbese giudica le Rodriguez
Recentemente Antonino Spinalbese si è trovato a parlare delle bella Oriana Marzoli con Edoardo Donnamaria. Il giovane ha rivelato che il carattere della new entry gli piace molto, e ha spiego inoltre, che gli ricorda quello di Cecilia Rodriguez.
Sai a chi assomiglia? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona!
Ha detto Antonino, rivelando la sua stima per Cecilia; non solo, lo spezzino poi si è lasciato sfuggire anche dei velenosi commenti su Belen:
La sorella è una persona…non ne posso parlare…che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima
Insomma Antonino in questa occasione ha sfruttato il confronto tra le due Rodriguez per lanciare una tremenda stoccata alla bella Belen. Chissà come reagiranno le due sorelle?
Secondo voi interverranno o lasceranno cadere la cosa? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…