Antonino Spinalbese per la prima volta ha deciso di affidare ai social un lungo racconto. L’ex hair-stylist, però, non ha parlato solo della fine della storia d’amore con Belen, ma di una scoperta che gli ha davvero cambiato la vita: Antonino soffre di una grave malattia autoimmune che lo ha già portato a…
Antonino Spinalbese a cuore aperto. Dopo mesi in cui si è parlato della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, l’ex hair-stylist ha deciso di raccontare tutto sui social: a partire dal dolore per la separazione dalla showgirl argentina, fino ad arrivare ad una diagnosi che non avrebbe mai voluto ricevere. Antonino, infatti, ha confessato di essere malato.
Il racconto è stato affidato ad Instagram e Antonino non si è tirato indietro su nulla, parlando del suo rapporto con Belen, ma soprattutto della scoperta che non avrebbe mai voluto fare: quella malattia autoimmune che lo ha portato in poco tempo a perdere oltre 13 chili e a non riconoscersi più allo specchio.
Proprio nel momento in cui la sua storia con Belen stava arrivando al capolinea, ecco che per Antonino Spinalbese sono iniziati anche i problemi di salute. L’ex hair-stylist, parlano del momento successivo alla nascita della sua Luna Marì, ha detto:
La sceneggiatura tragicomica della mia vita fa cadere il giorno più bello della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come succede a chiunque, a parte il fatto di avere giornali e riviste che sembrano conoscere la natura dei miei problemi […] Lo stress mi fa perdere peso, poi mi incrino due costole per una caduta dovuta alla mia stanchezza.
La stanchezza è alla base anche di un incidente in autostrada, che lo ha portato dritto in ospedale. E poi, la scoperta: tutto è iniziato durante una giornata normale, quando, tenendo in braccio Luna Marì, Antonino si è accorto di un dolore alla parte dell’intestino, che è durato quattro giorni. Dopo il ricovero, il responso: “una grave malattia autoimmune, con cui dovrà convivere forse per il resto della mia vita”.
Dopo il ricovero e 13 chili persi, il ritorno alla normalità non è stato semplice per Antonino, che non riusciva più a riconoscersi allo specchio. C’è stata una persona, però, che l’ha aiutato: non Belen, ma Andrea, un amico di vecchia data che lo ha supportato in tutto.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…