Anna Tatangelo in lutto: addio alla mamma Palmira

Anna Tatangelo in lutto: addio alla mamma Palmira

Anna Tatangelo ha perso la mamma Palmira questa mattina, giovedì 29 settembre. La dolorosa notizia è stata riportata dalle testate locali di Sora, il comune laziale di cui la cantante è originaria. La donna, che aveva 67 anni, era malata da tempo ed era una delle colonne portanti della vita della cantante. 

Anna Tatangelo è in lutto: la mamma Palmira, a 67 anni, è venuta a mancare. Come aveva raccontato anche Anna Tatangelo, la signora Palmira era malata da diverso tempo e stava lottando da anni contro un nemico davvero difficile da combattere. La cantante era stata vicino alla madre in tutto questo percorso, sottolineando sempre la grande forza della donna.

Per il momento, sui social, Anna Tatangelo ha scelto la linea del silenzio. La notizia della scomparsa di Palmira Vinci è arrivata questa mattina e, come riportano le fonti locali, il marito Dante sarebbe stato avvertito mentre si trovava al mercato di Sora, il comune laziale in cui la famiglia della Tatangelo risiede, per distribuire le famose “ciammelle” sorane ai passanti.

Una tradizione che aveva fatto amare Palmira e Dante, e per questo tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia Tatangelo per questo grave lutto.

Anna Tatangelo: l’addio alla madre

anna_tatangelo

Stando a quanto riportato dai quotidiani locali di Sora, l’ultimo saluto alla signora Palmira ci sarà domani pomeriggio, alle ore 15:30, con i funerali che saranno celebrati presso la Chiesa dei Passionisti di Sora.

Sui social, e anche in alcune interviste, Anna Tatangelo aveva parlato della madre definendola un punto di riferimento importante per la sua vita: “Sei la persona più forte che conosca. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna e una madre migliore”, scriveva la cantante su Instagram. Nello studio di Verissimo, invece, Anna Tatangelo aveva confessato tra le lacrime: “Mia madre è un carrarmato”.

In questo momento di forte dolore e di grande tristezza, per la cantante è arrivato anche il cordoglio da parte del sindaco di Sora, Luca di Stefano, che ha voluto lasciare un messaggio per Anna Tatangelo: “Ci hai fatto emozionare con le tue canzoni, e in questa triste giornata ci commuoviamo con te”.