Categories: Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”

In una recente intervista al Corriere della Sera, Anna Tatangelo ha parlato della sua nuova avventura in tv (condurrà Scene da matrimonio) ma anche della sua rottura con Gigi D’Alessio, per cui soffre ancora di fronte alle nozze mancate.

Anna Tatangelo nei prossimi giorni metterà in pausa la sua carriera nel mondo della musica per dedicarsi ad un nuovo programma che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.

Si tratta di Scene da Matrimonio, il format che Mediaset ha voluto riprendere e rimodernare ponendo il programma come sostituto di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live.

In una recente intervista al Corriere della Sera, così, la cantante di Sora ha parlato della sua imminente avventura, toccando anche alcuni aspetti del suo di matrimonio che, però, non è mai arrivato.

Anna Tatangelo: avrebbe voluto sposarsi con Gigi

La sua relazione più lunga (e più famosa) è quella con Gigi D’Alessio, con cui Anna Tatangelo ha anche avuto un figlio di nome Andrea, che oggi ha 11 anni.

Al posto delle nozze, però, qualche anno fa è arrivata una brusca rottura e oggi il cantante partenopeo è pronto ad avere il suo quinto figlio con Denise Esposito, la sua nuova, giovanissima fiamma.

La Tatangelo oggi è felice al fianco di Livio Cori, con il quale è uscita allo scoperto solo di recente, pubblicando sui suoi social alcuni scatti insieme a lui, ma sembra rimpiangere il matrimonio mai avuto con Gigi.

“Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

ha spiegato Anna. E noi le auguriamo che stavolta sia quella giusta!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago