Descrizione:

Andrea Zelletta: lui e Natalia presto genitori

Andrea Zelletta in queste ore ha rilasciato un’intervista a “Ora”, rivelando di essere pronto a diventare padre insieme alla sua fidanzata Natalia!

Andrea Zelletta, reduce dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, di recente ha rivelato che lui e la sua Natalia a breve potrebbero diventare genitori! I due, infatti, sembrano pronti a fare sul serio.

Il pubblico aveva conosciuto Andrea Zelletta a Uomini e Donne, dove dopo alcuni alti e bassi il tronista pugliese aveva deciso di uscire con Natalia Paragoni.

Il ragazzo, però, di recente è tornato in tv e, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in finale e classificandosi quinto.

Nei 5 mesi nella casa gli è mancata moltissimo la famiglia ma, soprattutto, la sua fidanzata e oggi in un’intervista rilasciata al periodico Ora, Andrea ha rivelato che con lei si sente pronto a diventare padre.

Andrea Zelletta: “Un figlio? Non aspetteremo molto”

Nella Casa del Grande Fratello Andrea Zelletta ha capito molte cose in merito alla sua relazione e, una di queste, è il fatto che Natalia è la donna della sua vita e che proprio con lei ha intenzione di mettere al mondo dei figli.

In una recente intervista rilasciata a “Ora” Andrea Zelletta ha rivelato di voler presto diventare padre.

“I nostri figli devono avere i genitori giovani, come li ho avuti io. Speriamo di riuscire in questo magnifico sogno. Non ancora, però. Dobbiamo prima sistemare la casa. Ma non aspetteremo molto!”

ha infatti rivelato l‘ex volto di Uomini e donne, che ha ammesso che nella Casa il rapporto con la sua fidanzata è diventato più profondo e consapevole!

“Nella Casa ho pensato tantissimo a lei e alla nostra vita insieme. Vogliamo costruire una famiglia nel più breve tempo possibile!”

ha continuato Andrea che, a quanto pare, in questi giorni sta anche lavorando ad un progetto musicale che presto verrà presentato!

Non ci resta che attendere per scoprirne di più e per scoprire cosa sta preparando l’ex tronista e deejay, che anche nella Casa aveva fatto conoscere a tutti la sua passione per la musica. 



Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara
Celebrity

Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Lifestyle

Stefania Orlando difende le coppie LGBTQ+

Stefania Orlando, ancora una volta in difesa della comunità LGBTQ+, prende le parti delle coppie omosessuali che ricorrono alla maternità surrogata: la maggior parte delle coppie che ne usufruiscono sono eterosessuali, ma fa comodo far pensare il contrario.

Leggi di più