Categories: Celebrity

Andrea Damante confessa: voglio una famiglia con Elisa

Intervenuto nel programma “Il punto Z” Andrea Damante ha parlato del suo grande amore nei confronti di Elisa Visari, con cui ha ammesso di essere pronto a mettere su famiglia.

Andrea Damante si è fatto conoscere al pubblico soprattutto per la sua esperienza a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi il ragazzo aveva conosciuto Giulia De Lellis, con cui poi aveva deciso di uscire.  

I due avevano fatto sognare i telespettatori, che li avevano addirittura soprannominati “Damellis” e che avevano cominciato a seguire con passione la loro storia. 

Dopo un po’ si erano lasciati ma poi, tra frecciatine sui social, nuove fiamme e libri che parlavano di corna, erano tornati insieme lo scorso anno, all’inizio della pandemia. 

Presto Andrea e Giulia si erano lasciati di nuovo ma oggi entrambi sembrano aver ritrovato l’amore: Giulia insieme a Carlo Beretta, Andrea con Elisa Visari.

E proprio della giovane modella il Dama ha parlato di recente, ammettendo di essere innamoratissimo e di essere pronto addirittura a diventare padre! 

Andrea Damante: con Elisa fa sul serio

Di recente Andrea Damante aveva sorpreso tutti per l’inizio della sua storia con Elia Visari, giovane e bellissima modella con cui era stato paparazzato.

In quel periodo si era parlato molto dell’influencer e della sua storica ex Giulia e in pochi credevano che la storia con Elisa fosse reale.

Eppure i due sembrano fare davvero sul serio e, dopo un tatuaggio che il deejay veronese ha dedicato alla ragazza, di recente Andrea ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla compagna.

“Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”.

ha infatti rivelato nell’ultima puntata de “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi. Andrea, insomma, sembra davvero aver ritrovato l’amore, quello vero. Chissà come Giulia prenderà le sue parole…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

2 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

6 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

9 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

11 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

14 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago