Tommaso Stanzani è il protagonista del prossimo videoclip di Ermal Meta che sarà disponibile su YouTube a partire dalle ore 14 di domani.
Il ballerino, ex allievo di Amici 20 ha decisamente spiccato il volo dal suo esordio televisivo nel talent di Maria De Filippi, ed il futuro sembra proprio riservargli una carriera piena di traguardi.
Un’estate magica per la carriera di Tommaso Stanzani: in giro per l’Italia con innumerevoli stage, già protagonista di altri videoclip e amatissimo dal pubblico mentre si esibisce nel corpo di ballo di Battiti Live.
Ma non è finita qui: il ballerino, ex allievo di Amici 20, danzerà anche nel videoclip ufficiale della nuova canzone di Ermal Meta.
Stelle Cadenti è il titolo del brano, e ad interpretarlo ci sarà proprio Tommaso. Il video sarà disponibile su YouTube e online a partire dalle 14 di domani.
Ad annunciare l’attesissima collaborazione tra Ermal Meta e Tommaso Stanzani è stato lo stesso cantautore che con un post su Instagram, poi ricondiviso da Tommaso, annuncia il piacere di avere il ballerino ad interpretare il suo brano:
“Per il video di Stelle Cadenti ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva.
Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me.”
Presto è arrivata anche la risposta di Tommaso Stanzani, proprio attraverso il post ricondiviso sul suo profilo Instagram:
“Grazie Ermal Meta per aver pensato a me.”
Un’ultima risposta ai ringraziamenti è arrivata sempre dal cantautore sotto al post:
“Non ti ho solo pensato! Ti ho visto prima danzare nella mente”
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…