Tommaso Stanzani è il protagonista del prossimo videoclip di Ermal Meta che sarà disponibile su YouTube a partire dalle ore 14 di domani.
Il ballerino, ex allievo di Amici 20 ha decisamente spiccato il volo dal suo esordio televisivo nel talent di Maria De Filippi, ed il futuro sembra proprio riservargli una carriera piena di traguardi.
Un’estate magica per la carriera di Tommaso Stanzani: in giro per l’Italia con innumerevoli stage, già protagonista di altri videoclip e amatissimo dal pubblico mentre si esibisce nel corpo di ballo di Battiti Live.
Ma non è finita qui: il ballerino, ex allievo di Amici 20, danzerà anche nel videoclip ufficiale della nuova canzone di Ermal Meta.
Stelle Cadenti è il titolo del brano, e ad interpretarlo ci sarà proprio Tommaso. Il video sarà disponibile su YouTube e online a partire dalle 14 di domani.
Ad annunciare l’attesissima collaborazione tra Ermal Meta e Tommaso Stanzani è stato lo stesso cantautore che con un post su Instagram, poi ricondiviso da Tommaso, annuncia il piacere di avere il ballerino ad interpretare il suo brano:
“Per il video di Stelle Cadenti ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva.
Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me.”
Presto è arrivata anche la risposta di Tommaso Stanzani, proprio attraverso il post ricondiviso sul suo profilo Instagram:
“Grazie Ermal Meta per aver pensato a me.”
Un’ultima risposta ai ringraziamenti è arrivata sempre dal cantautore sotto al post:
“Non ti ho solo pensato! Ti ho visto prima danzare nella mente”
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…