Categories: Celebrity

Amici: Briga (nei panni da vip) nega un selfie a una fan e il web si infiamma

La quattordicesima edizione di Amici si è appena conclusa ma per i protagonisti del talent è appena iniziata. Briga, il cantante arrivato secondo alla band The Kolors, ha già scatenato moltissime polemiche, in particolare per un fatto accaduto di recente durante uno dei suoi incontri con i fan. Sembra infatti che si sia rifiutato, durante un evento, di fare una foto con una fan. Scopriamo insieme cosa è successo.

 

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”176052″]

L’accusa della fan

I fan sono disposti a tutto, si sa. Anche aspettare ore ed ore in fila in piedi, con il disco appena acquistato per farlo firmare al proprio beniamino. Nell’era di internet, poi, è molto facile reperire informazioni sulla personalità delle star che si amano, imparando a conoscerne gusti, usi e abitudini, fino quasi a sentirli parte della sfera delle persone che conosciamo. Capita così che a volte, alcuni fan possono avere reazioni un po’ esagerate e fuori dagli schemi, soprattutto se si tratta di ragazzini adolescenti. Ma non è questo il caso.

Durante una delle sue sessioni di “firme sul cd“, in un incontro con le fan, la ragazza in questione, che ha filmato tutto e ha postato il video su Facebook, si avvicina a Briga e gli chiede una foto: lui, senza neanche guardarla in faccia, si limita a dire di no, con un fare piuttosto arrogante e presuntuoso lasciando ai bodyguard il compito di allontanarla. La ragazza, piuttosto risentita, scrive sul social con amarezza raccontando il fatto ed esprimendo la propria delusione  ricevuta da un ragazzo che, fino a pochi mesi, non era effettivamente nessuno. Il video fa il giro del web in pochissime ore e Briga non ci fa sicuramente una bella figura.

Già durante il programma il temperamento del ragazzo era saltato all’occhio: note le sue scaramucce con i professori e con la celebre Loredana Bertè che più volte lo ha accusato di superbia e poca umiltà. La notorietà, si sa, può dare alla testa ma bisogna stare attenti perchè è il tuo seguito a decidere o meno il tuo successo: mostrare poco rispetto verso i tuoi fan non è di certo il punto di partenza migliore.

Briga risponde con un video ironico

Dopo il fatto, Briga si è limitato a pubblicare un video ironico girato con la fidanzata in cui simulano la scena avvenuta pochi giorni prima, ridicolizzando il tutto e dando poco peso alla cosa anzi, in qualche modo, portando avanti le proprie ragioni. Si dice infatti che la fan non avesse con sè il suo cd (perché in negozio erano terminati quindi la colpa non era neanche sua).

Non è certamente una buona ragione per comportarsi in modo arrogante e poco rispettoso nei confronti di una ragazzina che ingenuamente ha avuto il desiderio di un selfie con il suo idolo.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago