Aka7even, gaffe incredibile
L’ex allievo di Amici20 è in cima alle classifiche con la sua Loca, canzone che solo su YouTube ha già raggiunto milioni di visualizzazioni.
Oggi nelle sue Instagram stories, il cantante ha denunciato un grave episodio capitato davanti ai suoi occhi mentre era in viaggio in treno, ai danni di una ragazzina.
Aka7even è tra i cantanti del momento grazie alla sua hit estiva Loca, canzone che sta ottenendo un successo incredibile, con più di otto milioni di visualizzazioni al video ufficiale su YouTube e quasi venticinque milioni di stream su Spotify.
Il suo talento era già emerso da allievo nel corso di Amici20, dove il cantante ha superato tutte le puntate serali ed è arrivato tra i finalisti, dove ad aggiudicarsi il primo e secondo posto sono stati rispettivamente la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni.
Finito il programma di Maria De Filippi, Aka7even ha visto la sua carriera decollare sempre più in alto, ottenendo un ampio consenso tra il pubblico grazie ai suoi successi.
Oggi pomeriggio il cantante ha denunciato un grave episodio accaduto davanti ai suoi occhi mentre era in viaggio in treno.
Nelle sue Instagram stories e su Twitter, Aka7even ha raccontato di una ragazza molto emozionata che riconoscendolo in treno va a chiedergli una foto e subito dopo subisce gli insulti di due individui che offendono anche lui:
“2021. Nel treno, piangendo perché aveva paura di disturbarmi, una ragazza mi chiede la foto. Facciamo la foto, la saluto, e va via.
Due “mezzi uomini” avanti dicono: “Ma che fa sta pu****a? E chi è questo qui?”. Vergogna Sit a sfaccimm e l’umanità.”
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…